|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danchi46 sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 278 Località: Pergine Valsugana (Trento)
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2015 6:17 pm Oggetto: Fuji Fine Pix S9600 |
|
|
Buona sera a tutti ho un piccolo problema con la fuji Fine Pix s9600 e cioè mi mangia un sacco di batterie.
Quindi avrei pensato di alimentarla con una batteria esterna ( per esempio legata alla cintura) ma non conosco esattamente come deve essrere alimentata.
In sostanza mi domando se qualche persona di questo forum ha gia fatto questa esperienza e come l'ha risolto, il mio problema non è tanto scegliere la batteria ma sapere a quanti Volt deve essere alimentata e con quale tipo di connettore.
Ringrazio anticipatamnente tutti coloro i quali mi daranno qualche risposta e magari qualche idea.
Danilo Chiesa se volete inviarmi una mail eccola danchi46@alice.it _________________ Fuji XT 1 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2015 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Doppio set di ricaricabili ad alta capacità _________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|