Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2015 6:33 pm Oggetto: L'estate che Brucia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
La Merla utente

Iscritto: 04 Mar 2014 Messaggi: 106 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2015 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Stile Franco Fontana. Bella,ben riuscita. Noto però delle macchioline, nel cielo sulla sinistra fra le nuvolette, e nella parte gialla in basso, fra le due macchie piu scure. Forse l'obiettivo non era pulitissimo, facile cmq toglierle. _________________ La Merla |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10895 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2015 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi soggetto e inquadratura. La pulizia e la nitidezza notevolissime ne facilitano la lettura astratta. Ciao! _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2015 11:44 pm Oggetto: |
|
|
grafismo affascinante.
Marco |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2015 10:50 am Oggetto: |
|
|
Molto bella. Complimenti.
Un saluto  |
|
|
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2015 11:04 am Oggetto: Ringraziamenti |
|
|
Gentilissimi, vi ringrazio moltissimo come sempre per le vostre attenzioni. Una menzione speciale per " La Merla" che mi ha fatto notare quanto sia sporco il mio sensore o lo era ( la foto l'ho realizzata credo due o tre anni fa presso il comune di Lu sulle colline del Monferrato - un caldo ed umidità abnorme ) . Ero e sono ancora affascinato dal rosso dei campi appena arati. Grazie ancora a tutti PdM |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7847 Località: monza
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2015 3:22 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto composto benissimo e dalle cromie eccellenti, peccato non aver sfruttato al massimo lo spazio a disposizione...
ciao
Marco |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Dom 15 Nov, 2015 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Una fotografia quasi concettuale, piacevolmente costruita sull'aspetto grafico. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
|