Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2015 11:43 pm Oggetto: Nella e Aldo, 75 anni insieme! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2015 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Nella e Aldo, 95 anni ognuno, insieme da 75.
Questa mattina poco prima di mezzogiorno la trasmissione "A conti fatti", Rai 1, ha mandato in onda un'intervista in diretta, presentata da un'effervescente Furio Busignani, ai coniugi che quest'anno hanno festeggiato 75 anni di matrimonio (qui).
Alcuni scatti risalgono al 14 Febbraio di quest'anno fatti alla Basilica di San Valentino, anche quel giorno la Rai mandò in onda un servizio sull'evento.
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10

Ultima modifica effettuata da S R il Ven 30 Ott, 2015 8:30 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 7:13 am Oggetto: |
|
|
complimenti, una bellissima serie di immagini dalle quali traspirano perfettamente l'affetto, la felicità ed i bei momenti passati insieme che hanno caratterizzato questa bella e lunga vita insieme  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
La Merla utente

Iscritto: 04 Mar 2014 Messaggi: 106 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 8:52 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo reportage..non scontato, non di quelli che raccontano delle solite cose..un reportage all'apparenza semplice per sentimenti e cose semplici: l'amore, la famiglia, la casa.
Io guardando le tue foto ho vissuto appieno l'atmosfera, come un parente, come una nipote guarda i suoi nonni. Io, i miei, non li ho più..e per un attimo ho rivissuto momenti indimenticabili che ci sono stati anche nella mia famiglia. grazie ! _________________ La Merla |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Angelo e grazie Merlina
Mario... per il video di ieri posso solo rimandarti al video registrato che ho dovuto mettere sul mio sito perchè Youtube rimuove qualunque registrazione Rai o Mediaset... provate qui, fatemi sapere se riuscite a vederlo, in caso contrario provo a cercare un'altra soluzione
Grazie |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 2:42 pm Oggetto: |
|
|
...alla quarta foto ( quella della torta ) mi è spuntata la lagrimuccia
vorrei domandarti se hai qualche rapporto di parentela con questi due giovanotti.
ed inoltre vorrei domandarti se tra 63 anni sei impegnato, perchè vorrei invitarti a casa per il servizio fotografico in occasione del mio anniversario di nozze di brillanti
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | ...vorrei domandarti se hai qualche rapporto di parentela con questi due giovanotti. |
No Filippo, niente parentela, ma è come se ci fosse perchè sono stato il fotografo personale del loro figlio, il mago Haldin (vedi qui), dal 1977 al 2000, quando ha smesso e ora del figlio dello stesso, il mentalista Aldo Aldini (vedi qui)... quindi, com'è intuibile, Nella e Aldo sono praticamente i miei secondi genitori... e sono adorabili!
Buonaluce ha scritto: | ....inoltre vorrei domandarti se tra 63 anni sei impegnato, perchè vorrei invitarti a casa per il servizio fotografico in occasione del mio anniversario di nozze di brillanti  |
Volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma.... riuscirò a centotrentanni suonati a non far venire mosse le foto visto che io fotografo praticamente solo a luce ambiente?
Ma il video si vede????? |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 3:25 pm Oggetto: |
|
|
non lo so se il video si vede, ci provo a guardarlo stasera che sono più comodo.
a me preme di più la sorte delle fettuccine. hai fatto in tempo a divorarle o il nipote le ha fatto 'sparire' con la sola forza del pensiero ?
battute a parte : il reportage è gradevole, oltre che un pizzico commovente.
mi complimento. ciao |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ah... le fettuccine all'uovo di Nella... non me ne parlare Filì che mi torna la fame
Webmin ha scritto: | ... sento solo la mancanza di una foto con loro in video. |
Ti ho accontentato Mario, ho inserito la decima foto dove, al ristorante, un paio d'ore dopo la cerimonia hanno mandato il servizio sul TG...  |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Che belle immagini, che bella emozione.... Bravissimo Silvano. Subito tra le preferite....
Un caro saluto e un abbraccio a Nella e Aldo.
 |
|
|
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5870
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2015 6:57 am Oggetto: |
|
|
complimenti a te ....complimenti a loro !!  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2015 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille del passaggio Giuseppe e grazie anche a te OldMan  |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2015 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Reportage efficace e descrittivo.
Le prime tre sono molto simili, (soprattutto la 2 e la 3), per il resto... funziona e fa riflettere su tante cose dell'epoca moderna.
Ciao Silvan...  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Sab 31 Ott, 2015 10:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alessandro,
è vero, sono molto simili ma non potevo farci nulla, la stanzetta era piccola e mi avevano relegato in un angoletto, una decina di scatti... inevitabilmente tutti molto simili
Grazie del passaggio  |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2015 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Silvano e complimenti agli sposi Nella e Aldo. Video ok.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2878 Località: milano
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2015 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Tanti auguri agli sposini e tanta felicità.
Un saluto Giò _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2015 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Lily del passaggio e della conferma che il video si vede
Grazie anche a te Giò  |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mer 18 Nov, 2015 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Un bravo al fotografo e tantissimi auguri a questa coppia formidabile.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Mer 18 Nov, 2015 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Domenica prossima Nella mi farà nuovamente assaggiare le sue fettuccine all'uovo ...mi porterò il netbook e gli farò leggere anche il tuo commento Ivo.
Mi è venuta un'idea, mi porterò la GoPro e farò un breve filmato così potrà ringraziare direttamente e, conoscendola, come minimo dirà:"vi aspetto a pranzo"
Grazie mille del passaggio!!! |
|
|
|