|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Credo che, seppur poco piacevole, il non ricevere commenti non debba essere preso come una tragedia, al di là della validità della fotografia.
Inoltra va anche considerato che la foto è stata postata nella categoria "Varie" che (purtroppo) non ha la stessa visibilità di altre perchè generalmente la gente va a vedere le categorie che più gli interessano, lasciando magari "Varie" per quando ha un po' di tempo.
Detto questo invito tutti, dall'autore della foto ad eventuali utenti desiderosi di esprimere un giudizio, a proseguire in questo topic evitando ulteriori riferimenti, polemici o meno, relativamente al numero di commenti fatto finora.
Se volete esprimere giudizi sulla foto (sempre bene accetti) fatelo, ma limitatevi a questo.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 11:49 pm Oggetto: |
|
|
vedo ora questa foto...
beh dire che è bella, che coglie bene l'idea della Calabria, che ti faccio i complimenti per il primo posto.. potrebbe sembrare scontato, del tipo <<halettolelamenteleeoraallorametteuncommento>>
io cmq i complimenti te li faccio, è una bella foto!
OPS CANCELLO LA PARTE RELATIVA AI COMMENTI
non avevo letto il post di balza
Leo  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Permettimi ancora un'opinione riguardo alla foto ed a questo 3d, riferendomi al titolo dello stesso:
se nerofumo l'avesse intitolato come il Tema del concorso al quale ha partecipato, secondo me avrebbe colpito molto di più:
in primo luogo, chi leggeva anche solo il titolo, sarebbe stato maggiormente invogliato a curiosare nel 3d.
In secondo luogo, la foto stessa avrebbe fatto un effetto ben diverso.
nerofumo...
da ignorante di fotografia, ti dico siceramente che la foto non mi piace, in quanto a qualità e inquadratura:
come ti ho detto, se il titolo fosse stato "Colti sul fatto"....l'avrei giudicata con occhi diversi, mettendo in secondo piano il lato puramente tecnico.
Con questo, mi riquoto:
Citazione: | Prossimamente spero di "sentirti" più in forma |
...i momenti neri capitano a tutti!  _________________ Liguria-P4U |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Sono l'esempio evidente di chi commenta un pò in ritardo!
Colpo d'occhio fantastico!!!
La foto ha i suoi difetti...colori,taglio dei piedi...ma l'aver colto l'attimo li supera tutti.
w la street!!! |
|
|
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Caro nerofumo,
anche per me sei uno dei nomi "grossi" di questo forum.
Capisco l'amarezza che si provi a nn ricevere nemmeno un commento ad una foto, la provo spesso: un po' meno di prima a spero molto di più del futuro.
Trovo che il tuo sfogo sia esagerato e non comprensibile.
Se la tua foto non ha ricevuto commenti è sicuramente un dispiacere per te, ma non trovo sia un motivo sufficiente per scagliarti con tanta veemenza contro tutto e tutti.
Sono contento che tu abbia vinto il concorso, contento per te.
Personalmente la trovo una bella foto, un bel quadretto che fa sorridere, nulla di più però.
Il pensiero che mi viene in mente è:simpatiche vecchiette.
Non capisco il collegamento con il titolo però.
Ciao
greenie  _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|