Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 9:18 pm Oggetto: [LE VOSTRE FOTO] Photoshow Milano 2015 |
|
|
Ciao a tutti,
non ho trovato nulla nel forum inerente al Photoshow Milano 2015
E' in via Tortona, 27 a Milano (parallela di via Savona, zona MM2 P.ta Genova)
Ho intenzione di andare domani sera venerdì 23 ottobre con l'ingresso serale delle ore 19.00
Se qualcuno avesse intenzione di andarci e magari in compagnia, ci possiamo accordare qui o anche in privato.
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mar 27 Ott, 2015 9:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Ott, 2015 6:58 am Oggetto: |
|
|
Visto la grande adesione, approfittiamo di questo spazio per inserire delle foto fatte in quell'evento, ok?
Forza...
|
 |
Giambi53 nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2015 Messaggi: 29 Località: Tombolo (PD)
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2015 9:15 am Oggetto: |
|
|
La manifestazione è stata veramente una delusione.Io mi ricordo che l'evento a Milano era il più importante in Italia circa una decina di anni fa. In Fiera a Milano si visitava una gran parte ma non tutta vista la vastità dei vari capannini adibiti al materiale fotografico. Quest'anno invece hanno affitato uno shohroom che lo giravi al massimo in un ora. Pochissimi gli stand. I giapponesi Sony non hanno partecipato. Unico stand da vedere era la Nikon che ti faceva provare camere e obiettivi. Canon Sigma e Zeiss con timidi stand. Le poche modelle a disposizione dei fotoamatoori erano veramente brutte.....forse il budget offerto meritava solo quelle di terza categoria.
Non ci metterò più piede in questa sagra paesana.
_________________ NIKON D7200-D750-NIKKOR 24-120mm f/4-50mm f/1.4-80-200mm f/2.8-SIGMA 105mm f/2.8-TAMRON 70-300mm f/5.6-24-70mm f/2.8 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Ott, 2015 9:42 am Oggetto: |
|
|
Come non darti ragione Giambi
effettivamente dagli svariati m2 della fiera del 2011 ancora adibita nella vecchia area fiera, si è passati all'attuale ubicazione di via Tortona...
E non solo...con la compilazione online costava solo 1€
Purtroppo anche questo evento ha subìto il problema crisi.
Per lo stesso motivo, fortunatamente, sono andato con l'ingresso serale, quindi con soli 5€ me la sono cavata per vedere poco e niente ad eccezione di alcune proposte di fotolibri in HD.
Gli obiettivi Nikon non sono di mio interesse, mi sarei aspettato di vedere almeno quelli Canon.
Pazienza, eh? Non possiamo nemmeno fargliene una colpa, cosa ne pensi?
Da tre anni mia moglie è a casa, quindi dobbiamo vivere in quattro con il solo mio stipendio: secondo te io ho aumentato le mie spese o le ho ridotte?
Se la gente ha meno soldi da spendere, conseguentemente anche le aziende hanno un calo delle vendite, quindi devono risparmiare sugli investimenti. E' una catena Giambi...purtroppo è una catena...
Io aspetto di vedere fra due anni dove sarà ubicato il Photoshow 2017: se sarà ancora in via Tortona, probabilmente non ci andrò neanche io...ma la tentazione di sparare qualche foto anche alla modella più ciofeca per esercitarmi nelle foto in movimento, secondo me prevarrà...quindi è facile che ci andrò ugualmente.
Se hai qualche foto postala pure, ok?
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
Giambi53 nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2015 Messaggi: 29 Località: Tombolo (PD)
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2015 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Bianconero per le foto. Si vede dalla nitidezza che usi il 70-200 f/2.8!
Gran bel vetro.
_________________ NIKON D7200-D750-NIKKOR 24-120mm f/4-50mm f/1.4-80-200mm f/2.8-SIGMA 105mm f/2.8-TAMRON 70-300mm f/5.6-24-70mm f/2.8 |
|
|
 |
|