|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2015 10:47 am Oggetto: [PD-VE]Fuji X100s accessoriata,in garanzia,RIBASSO [VENDUTA] |
|
|
Vendo fotocamera Fuji X100s
ancora in garanzia, con scontrino da negozio fisico del 24 giugno 2014
completa di imballi e tutto quanto normalmente fornito
condizioni della carrozzerie eccellenti in quanto sempre utilizzata con la custodia in cuoio !
accessori extra:
- borsa pronto in cuoio originale della Fuji (non ho l'imballo)
- anello adattatore completo di paraluce
- 2 batterie aggiuntive della Patona
SOLO consegna a mano nelle città di PD-VE-RO-FE-VI-TV o limitrofi previ accordi
NON spedisco per nessun motivo
Ribasso a euro 600 non trattabili (era 660)
eventuali scambi con materiale m4/3:
- corpi recenti SOLO Panasonic;
- ottiche fisse Panasonic/Olympus.
in vendita altrove
AGGIORNAMENTO DEL 25 OTTOBRE 2015:
tutti mi chiedono gli scatti della fotocamera in vendita; in questo caso, visto che una voce del menu prevede un "CONT.OTTURATORE" [cosa che non sapevo] informo che segna 15800
il conteggio va di cento in cento ed è del tutto "indicativo" come scritto nel manuale della X100s a pagina 91:
"Consente di visualizzare il numero indicativo di volte in cui l'otturatore è stato rilasciato.
nota: il conteggio viene aumentato ogni volta che la fotocamera viene spenta, viene selezionata la modalità di riproduzione o il mirino ottico è attivato"
da questo si deduce che veramente il numero è "indicativo" , molto indicativo perchè in poco più di un anno non posso aver scattato tutte quelle foto anche perchè non la uso sempre perchè possiedo un corredo completo m4/3.
Per cui se siete veramente interessati contattatemi altrimenti se la volete a zero scatti di negozi che la vendono ne trovate sicuramente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|