|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabricordophoto nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2015 Messaggi: 31 Località: Genova
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2015 10:56 pm Oggetto: Buonasera a tutti.... |
|
|
Scusate il ritardo,
sono iscritto da qualche giorno, ma mi sono reso conto solo adesso di quest'area dedicata alle presentazioni.
La mia passione per la fotografia nasce fin da bambino quando amavo acquistare, in ogni posto che visitavo con i miei genitori, quelle macchine fotografiche giocattolo che dopo ogni click cambiavano l’immagine dentro al mirino.
Per diversi motivi però, solo recentemente sono riuscito a dedicarmi un po’ di più a questo spettacolare e affascinante mondo, cercando di conoscere e carpire le tecniche e i segreti che lo contraddistinguono. Ho seguito un bel corso, al quale vorrei dare un seguito, e partecipato a qualche piccolo concorso locale, ottenendo anche qualche buon risultato.
La fotografia che prediligo è quella naturalistica e quella di reportage (spero di non aver usato impropriamente questo termine) dove provo ad immortalare visi e momenti di vita vissuta.
La mia attrezzatura è composta da:
- Corpo macchina:
o D700
- Obiettivi:
o Nikkor AF-S 70 – 300
o Nikkor AF-S 18 – 105
o Nikkor AF-S DX Micro 40mm
Da poco, ho anche provato a creare un proprio sito personale di fotografia, più per diletto che per altro (anzi se qualcuno volesse darci un'occhiata il link è in fondo al mio intervento )
Insomma, sono solo all’inizio di questo percorso, e credo che questo sito , grazie all'aiuto di tutti, possa darmi l'opportunità di crescere.
Ancora un saluto a tutti  _________________ Gabriele
"Le tue prime 10000 fotografie sono le peggiori" cit. Henri Cartier-Bresson
www.gabrielecordonephoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gabricordophoto nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2015 Messaggi: 31 Località: Genova
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2015 10:58 pm Oggetto: |
|
|
che sbadato, mi sono presentato senza presentarmi
Sono Gabriele, un ragazzo di 28 anni di Genova di professione acquarista!!! _________________ Gabriele
"Le tue prime 10000 fotografie sono le peggiori" cit. Henri Cartier-Bresson
www.gabrielecordonephoto.com |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2015 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2015 8:18 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|