photo4u.it

Finalmente la S5600!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nomade
utente

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:41 pm    Oggetto: Finalmente la S5600! Rispondi con citazione

Salve a tutti, volevo ringraziarvi perchè leggendo tanto (ma mai abbastanza) questo forum ho deciso finalmente di comprare una S5600!
L'ho ordinata alla cieca, senza averla mai vista dal vivo, ma davvero non me ne sono pentito visto che oggi, appena arrivata, mi ha subito stupito per l'ergonomia, la leggerezza e la fedeltà dei colori resi.

Faccio una solenne promessa: vi romperò le scatole in cerca di consigli il meno possibile e solo dopo aver cercato bene nel forum, ma spero che un minimo vorrete aiutarmi ad imparare.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci mancherebbe! Wink Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con molto piacere! Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Figuriamoci, qui lo spirito del forum è proprio questo, quello di aiutarci a vicenda, con le nostre esperienze, il nostro sapere, la nostra voglia di sperimentare, la nostra passione Smile . Complimenti per la scelta del forum e per la scelta della macchina Ok! Anche io ho visto per la prima volta la mia macchina nel momento che l'ho sconfezionata, bellissima.
Benvenutooooooooooooooooooo! Very Happy Very Happy Very Happy Smile Ok! Ok! Ciao Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nomade
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
Figuriamoci, qui lo spirito del forum è proprio questo, quello di aiutarci a vicenda, con le nostre esperienze, il nostro sapere, la nostra voglia di sperimentare, la nostra passione Smile

Per questo mi piace questo forum Wink

Grazie a tutti, davvero Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rendimento
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..benvenuto e mi raccomando torna presto con degli scatti!!!! Mandrillo ..
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che amore che si respira Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
Amici Smile Very Happy Very Happy
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Nomade , le tue zone sono una manna per la fotografia le conosco molto bene , con la s5600 ci vai alla grande .

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nomade
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
Very Happy Imbarazzato
That's love.
Adesso una prima osservazione sincera sul thema disputandum: la Fuji ha dei limiti mooolto superiori ai miei. Da ieri ad oggi ho fatto 257 scatti di prova, e solo in pochi casi son riuscito ad ottenere con le impostazioni manuali risultati migliori delle impostazioni automatiche... Muro
Quello che davvero mi stupisce -da profano quale sono- è la fedeltà nel catturare luce e colori. Se poi un giorno o l'altro imparassi anche ad usare correttamente la luce nei soggetti in primo piano, in modo da non perdere i dettagli, ne sarei davvero felice. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nomade
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zio-zip ha scritto:
Benvenuto Nomade , le tue zone sono una manna per la fotografia le conosco molto bene , con la s5600 ci vai alla grande .

Grazie!
In effetti da queste parti, nel cuore del Parco D'Abruzzo, ci sono scorci di rara bellezza che spero di riuscire a fotografare degnamente, prima o poi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Link
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finche tieni quell'avatar sei il benvenuto Very Happy

Non esitare a chiedere aiuto! Siam qui apposta Mandrillo

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: