photo4u.it

MyFinePix Studio: help...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Toliman66
nuovo utente

Iscritto: 18 Ago 2015

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2015 2:31 pm    Oggetto: MyFinePix Studio: help... Rispondi con citazione

Ho appena acquistato la X30 e vorrei usare il suo programma per scaricare le foto sul mio pc.
Sono andata sul sito, come consigliato sul manuale d'uso, ma non riesco a trovare la versione italiana.
Vorrei evitare di scaricare versioni di dubbia provenienza (che ho trovato su qualche sito sconosciuto e pertanto non so se fidarmi o meno...) quindi chiedo a voi: esiste anche una versione italiana del suddetto programma o è solo in inglese?
Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
compagno.sir
utente

Iscritto: 23 Apr 2010

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2015 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da qui lo scarichi http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/myfinepix_studio/download.html, e una volta che cominci l'installazione ti chiede la lingua.

ciao!
Niccolò

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Toliman66
nuovo utente

Iscritto: 18 Ago 2015

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2015 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie infinite, compagno.sir! Smile
Il link l'avevo trovato, ma non l'avevo scaricato, perché pensavo fosse solo la versione inglese.
Ho letto anche la guida, ma non mi pare che ci sia scritto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: