|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
slayergarry nuovo utente
Iscritto: 06 Dic 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2015 5:43 pm Oggetto: Yn300 o yn600...un faro led mi sa che mi serve |
|
|
Salve ragazzi. Ho un dubbio amletico. Sino ad ora sono stato un puro lampista ma ora, con i matrimoni, mi ritrovo a sentire la necessità di un paio di fari che, nelle chiese architettonicamente antiche e con poca luce, mi farebbero comodissimo. Così stò valutando un acquisto da fare in fretta in previsione di un lavoro per il 4 settembre. Ho visto questi fari led, certo non professionali, della yongnuo...lo yn300 e yn600. Li conoscete? Ne avete fatto uso? Il matrimonio che affronterò, si svolge in una chiesa piccola (infatti già il prete mi ha messo in guardia sul passare da una parte all'altra visto che spazio non ce n'è). Il 300 potrebbe non bastare?voi cosa ne pensate? Inoltre, essendo i primi fari che acquisto, non volevo spenderci tanto quindi la mia domanda è...conviene acquistare 2 yn600 o risparmiare e andare sui 300? e la luce basterà? Grazie mille per i consigli che vorrete darmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|