Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2015 7:18 am Oggetto: aspettando il ponte |
|
|
siamo a Punta Faro / Ganzirri nei pressi di Messina. con la volontà degli uomini da questi luoghi un giorno emergeranno i grandi piloni del ponte che congiungerà la Sicilia al resto del Continente. mentre qualcuno aspetta e spera, qualcun'altro scatta foto in bianco & nero. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lomographer nuovo utente

Iscritto: 29 Lug 2015 Messaggi: 38 Località: In questo mondo
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2015 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Un reportage dalla chiave street che mi ha permesso, oltre che di gustarmi un po' di architettura e un po' di mare, anche delle dosi di vita quotidiana e di pesca. Mi piace
Un saluto  _________________ Matteo |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Mer 19 Ago, 2015 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Lomographer ha scritto: | Un reportage dalla chiave street che mi ha permesso, oltre che di gustarmi un po' di architettura e un po' di mare, anche delle dosi di vita quotidiana e di pesca. Mi piace
Un saluto  |
grazie per essere stato mio gradito ospite.  |
|
|
blu pix utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 2417 Località: Milazzo
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2015 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Bel reportage Buonaluce..
tutte belle.. sull'ultima ... quella del pilone avrei clonato via quel lampione.
bello il BW.
ponte?... io non ci credo tanto..  _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
|
Smarc utente attivo
Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1896
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2015 7:51 am Oggetto: |
|
|
Due gradevolissimi B/N, eseguiti con una adeguata scala tonale, dove l'effetto silhouette caratterizza la presenza dei soggetti protagonisti.
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2015 8:37 am Oggetto: |
|
|
Buona la prima, le altre meno saporite e piuttosto convenzionali.
Fastidioso l'orizzonte spesso pendente.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Sab 22 Ago, 2015 11:34 am Oggetto: |
|
|
vittorione ha scritto: | Buona la prima, le altre meno saporite e piuttosto convenzionali.
Fastidioso l'orizzonte spesso pendente.
 |
Mi fa piacere che la prima ti piaccia. guarda caso è la mia preferita e non è un caso se l'ho proposta come cover del reportage.
Per le altre, ti suggerirei di riguardarle una seconda volta ma con uno spirito diverso. con lo spirito cioè di colui che sta osservando dei paesaggi e non delle Street, così magari ti appaiono più convenzionali.
Per gli orizzonti, che dire ? fastidiose pendenze non ne vedo o se ci sono, sono talmente impercettibili che non vale nemmeno la pena di correggerle.
- ad maiora -  |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2015 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Veramente in nessun momento ho pensato di star guardando delle foto di street, dato che unicamente la 3 "sfiora" il genere. Ma le ho comunque riguardate, continuando a trovarle piuttosto ordinarie, ossia prive di particolari qualità o tratti distintivi.
La pendenza della 10 la trovo evidentissima. Quella della 6 e anche della 8, lo ammetto... soltanto evidente.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2015 6:51 pm Oggetto: |
|
|
...effettivamente un po' ordinarie lo sono, (o classiche, che dir si voglia), e anche un po' disordinate nella forma e nella messa in sequenza. La 3 e la 4 mi sembrano un po' slegate dal contesto (e dal resto).
 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Ven 28 Ago, 2015 8:58 am Oggetto: |
|
|
Alessandro Signore ha scritto: | ...effettivamente un po' ordinarie lo sono, (o classiche, che dir si voglia), e anche un po' disordinate nella forma e nella messa in sequenza. La 3 e la 4 mi sembrano un po' slegate dal contesto (e dal resto).
 |
non aggiungi nulla di nuovo a quello che ha già espresso Vittorione. il tuo commento è solo un rimarcare il suo pensiero, pertanto vale anche per te il mio commento di Sab 22 Ago, 2015 11:34 am
a presto  |
|
|
|