|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
justaman nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 48
|
Inviato: Lun 24 Ago, 2015 6:23 pm Oggetto: batterie em-10 |
|
|
ciao a tutti!
ho da pochissimo l'em-10 e ne sono super soddisfatto: ha superato perfino le mie aspettative e sono uno che si sforza a trovare i difetti per farsi del male ; )
per ora ho solo la macchina con il 12-40 e quindi sto appena cercando di capire, con calma, quali vetri prendere (sono orientato comunque su una focale sui 35mm equivalente) e un tuttofare sperando di trovarlo usato ad un prezzo ragionevole.
ora però, preso dall'entusiasmo del nuovo "giocattolo" vedo l'urgenza di una/due batterie di ricambio -ecco, qualcuno sarebbe così gentile da darmi un consiglio sulle compatibili? di tutti gli accessori le batterie solo la parte che più mi inquieta se non originali...
ringrazio in anticipo,
chris |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
justaman nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 48
|
Inviato: Mar 25 Ago, 2015 9:12 am Oggetto: |
|
|
ottimo, grazie mille!
tra l'altro sono le stesse che guardavo su amazon considerando i feedback positivi.
fa strano che tutte le batterie compatibili sono da 7.4 volt rispetto ai 7.2 delle originali, chissà perché!
ad ogni modo, ordinata : )
ciao,
chris _________________ OLYMPUS OM-D E-M10 - ZUIKO 1442 EZ
ALPHA 100 - SIGMA 28300
ALPHA NEX5R - SEL 1650 - SEL 16 F2.8 - VCL-ECU1 - KIRON 24 F2.8 - INDUSTAR 61 - FLASH HVLF20S
OLYMPUS OM10 - ZUIKO 50 F1.8 - ZUIKO 35 F2.8 - ZUIKO 135 - VIVITAR 28105
POLAROID 600 | SMENA 8M |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|