|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sava utente
Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 267 Località: Pavia/Cosenza
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2015 2:59 pm Oggetto: Qualcuno può farmi provare il sigma 35mm f1.4 art?Zona Pavia |
|
|
Ciao a tutti. vorrei acquistare l'obiettivo in oggetto più in là e volevo sapere se c'è qualcuno disposto a farmelo provare da montare sulla mia Nikon. Posso spostarmi anche a Milano qualora fosse necessario.
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi. _________________ Sava
www.flickr.com/photos/sava85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2015 9:49 am Oggetto: |
|
|
ciao, se vuoi fare una gita verso il lago di garda, zona desenzano, io sono disponibile.
se trovi i 35 mm una lunghezza focale a te congeniale, questo però non puoi saperlo con una sempllice prova ma solo con l'esperienza prolungata, ti dico: compralo a scatola chiusa, è una lente secondo me eccezionale. _________________ Giorgio |
|
|
 |
sava utente
Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 267 Località: Pavia/Cosenza
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2015 1:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao innanzitutto grazie! pensavo di usarlo principalmente nella ritrattistica e pensavo che montandolo su un APS-C riuscivo ad ottenere un 50 mm con una buona apertura. Ho letto numerose recensioni positive ma purtroppo ne ho lette anche di altri prodotti che poi non si sono verificate veritiere perciò vorrei vedere prima il risultato con i miei occhi. Inoltre ho imparato sempre a mie spese che lo stesso obiettivo su corpi diversi ha una resa differente. Per questi motivi vorrei provarlo prima. Sei un po' lontanuccio, ma se faccio una gita fuori porta con la famiglia ti terrò presente. Grazie mille. _________________ Sava
www.flickr.com/photos/sava85 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|