Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccardospurinisi87 utente
Iscritto: 27 Lug 2014 Messaggi: 118 Località: Matelica (MC)
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2015 10:17 pm Oggetto: fuji x-e1 o pro1 |
|
|
Ciao, ho necessitá di un secondo corpo macchina Fuji da battaglia, da portare sempre dietro quotidianamente infatti sto puntando ad un usato tra i corpi in questione. Dico le mie perplessitá. La pro1 mi piace molto per il mirino ottico, la x-e1 mi piace perché usata costa veramente poco in confronto alla pro. Cosa mi consigliate? L'ottica che metteró nella fotocamera é il 18 mm ... _________________ Riccardo87 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2015 6:42 am Oggetto: Re: fuji x-e1 o pro1 |
|
|
riccardospurinisi87 ha scritto: | Cosa mi consigliate? |
Leggere le recensioni relative a questi modelli in modo da capire di quali funzionalità sei disposto a fare a meno.
Tenendo presente che, nel digitale, non avendo fretta, è possibile trovare pure qualcosa di più recente, con prezzi comparabili. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2015 6:22 pm Oggetto: Re: fuji x-e1 o pro1 |
|
|
riccardospurinisi87 ha scritto: | Ciao, ho necessitá di un secondo corpo macchina Fuji da battaglia, da portare sempre dietro quotidianamente infatti sto puntando ad un usato tra i corpi in questione. Dico le mie perplessitá. La pro1 mi piace molto per il mirino ottico, la x-e1 mi piace perché usata costa veramente poco in confronto alla pro. Cosa mi consigliate? L'ottica che metteró nella fotocamera é il 18 mm ... |
Si equivalgono _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
riccardospurinisi87 utente
Iscritto: 27 Lug 2014 Messaggi: 118 Località: Matelica (MC)
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2015 11:44 am Oggetto: Re: fuji x-e1 o pro1 |
|
|
efke25 ha scritto: | Si equivalgono |
Infatti. La pro mi tira soltanto per il mirino ottico l'altra per il prezzo dell'usato che è veramente basso. _________________ Riccardo87 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2015 10:49 pm Oggetto: Re: fuji x-e1 o pro1 |
|
|
riccardospurinisi87 ha scritto: | Infatti. La pro mi tira soltanto per il mirino ottico l'altra per il prezzo dell'usato che è veramente basso. |
La xe1 è anche più compatta _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|