|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2015 2:37 pm Oggetto: [VA/MI+sped] Olympus 9-18 micro4/3 [VENDUTO] |
|
|
Come da titolo, vendo per monetizzare obiettivo Olympus mZuiko 9-18 a 350 euro + 10 euro per la spedizione.
L'ottica in vendita è quella in foto.
Le condizioni generali e lo stato d'uso sono pari al nuovo poichè acquistata presso negozio fisico il 30 aprile 2015. Quindi, garanzia Polyphoto fino al 30/04/2017.
L'ottica viene fornita completa di imballi e accessori originali. Aggiungo, compresi nel prezzo, un filtro Hoya HMC UV (C) Slim Frame, un paraluce non originale (JJC) e un comodo tappo a presa centrale.
Preferisco la consegna a mano a Solbiate Olona, Busto Arsizio e zone limitrofe ma posso spedire con spedizione tracciata e con spese spedizione a carico del destinatario.
Per i pagamenti accetto contanti, bonifico bancario o Paypal (spese Paypal a carico dell'acquirente).
Per qualsiasi informazione o altre foto chiedete pure.
In vendita anche altrove.
Non rispondo a proposte al ribasso.
VENDUTO SU ALTRO CANALE. GRAZIE DELLO SPAZIO. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|