Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thecrow1978 nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2015 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2015 2:01 pm Oggetto: acquisto mirrorless PANASONIC GX7 o reflex NIKON D3300??? |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per potervi chiedere un consiglio sull'acquisto di una fotocamera.
Sono sempre stato possessore di compatte però vorrei migliorare la qualità delle mie foto soprattutto per avere dei bei ricordi dei miei figli.
In linea di massima quindi la nuova macchina mi servirà soprattutto per dei ritratti ma anche per immortalare "scene di vita quotidiana" delle mie piccole pesti...
Ero orientato sull'acquisto di una NIKON D3300 con obbiettivo 18-105 ma ho letto dei buoni pareri anche riguardo la mirrorless PANASONIC GX7.-
A questo punto resto in attesa di qualche vs consiglio...rapporto qualità prezzo e facilità d'uso delle due macchine.
grazie molte
thecrow1978 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2015 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!
Sono entrambe 2 ottime macchine, la differenza a mio parere la fa l'obiettivo con cui le utilizzi.
Le mie ultime immagini postate in galleria sono scattate con la D3300, giudica tu.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2015 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|