photo4u.it

[RM + dintorni + sped.] filtri 62 mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessio_liquori
nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 5:31 pm    Oggetto: [RM + dintorni + sped.] filtri 62 mm Rispondi con citazione

Vendo filtri 62 mm:

- giallo medio
- blu
- polarizzatore circolare

Tutti in condizioni perfette (il polarizzatore non è stato praticamente mai usato).

In blocco 50€ + spese di spedizione oppure singolarmente secondo trattativa.

Ultima modifica effettuata da alessio_liquori il Mer 16 Nov, 2005 9:15 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Moteuchi
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda x tutto il blocco.
sono a Roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio, un dubbio: il polarizzatore circolare va bene per il sigma 18-125, giusto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessio_liquori
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Moteuchi ha scritto:
oddio, un dubbio: il polarizzatore circolare va bene per il sigma 18-125, giusto?

Certamente: io lo usavo su un obiettivo Sigma di costruzione praticamente identica.

Se tu fotografi solo in digitale, però, i filtri giallo e blu non ti servono granché... Sono per il B/N analogico, come tu saprai certamente. Ti è utile solo il polarizzatore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so, xò ho in programma di acquistare una EOS 5 per farmi un pò le ossa sul chimico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessio_liquori
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Moteuchi ha scritto:
Lo so, xò ho in programma di acquistare una EOS 5 per farmi un pò le ossa sul chimico.

Bravo! Sono proprio d'accordo. Il B/N chimico è un'altra cosa ed è un'esperienza formativa eccezionale.
Mi viene in mente un altro problema, però: il tuo Sigma 18-125 non è utilizzabile su una reflex analogica 35 mm come la Eos 5, perché le foto risulterebbero tutte vignettate...
Sembra proprio che non voglia venderti questi filtri... ma la verità è che non mi va di dare sòle a nessuno, altrimenti la credibilità di questi mercatini va a rotoli.
Per restare nel ruolo di venditore, tuttavia, posso consigliarti l'acquisto del Sigma 28-200 che ho proposto in un altro annuncio: su una reflex analogica è l'esatto equivalente del tuo 18-125.
A questo punto l'acquisto di obiettivo + filtri in blocco sarebbe superscontato.

Attendo una tua risposta.
Ciao.

Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 28-200 sulla 350D diventerebbe un 45-320. Penso che mi terrò 18-125, grazie cmq.

Quando prenderò il corpo analogico vedrò quanto è evidente la vignettatura. Al limite lo userò solo con la digitale, è un comodo tuttofare.

rimango in coda x i filtri Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, scusa, scusa....

Un collega mi ha appena proposto di prendere il suo cokin a 20 euro (il tonto l'ha preso 2 settimane fa per un suo obiettivo da 77mm)

mi tolgo dalla coda e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: