|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cristianorepetti nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2015 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2015 5:14 pm Oggetto: x-t1 : vedere la foto sul display subito dopo lo scatto |
|
|
Ciao,
premetto che uso solo il mirino ottico col sensore, in modo che si accende solo quando mi avvicino, per una strategia di massimo risparmio energetico.
Questo però fa sì che appena ho scattato la foto, la vedo nel mirino per il tempo che ho impostato (1,5 secondi) e basta.
Se la voglio vedere nel lcd (classico controllo rapido dei dati, dell'istogramma, ecc) devo per forza premere il tasto "play".
C'è un modo per visualizzare "automaticamente" la foto nel LCD subito dopo lo scatto, per un tempo predefinito, senza premere altro?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kintaro70 utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 783 Località: Verona
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2015 7:41 am Oggetto: |
|
|
L'unico modo è attivare il doppio LCD con riconoscimento automatico presenza occhio.
O risparmi energeticamente oppure premi il pulsante play, dalle mie parti si dice che non si può avere uovo, gallina e culo caldo. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|