Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 7:17 am Oggetto: cartolina da... |
|
|
saluti da Mozia (Trapani)  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 7:28 am Oggetto: |
|
|
Cesare Z. ha scritto: | Ma guarda...la partenza del battellino per Mozia (o Mothia!)
Bella composizione e bei colori...
PS: ...purtroppo un cielo stupidamente vuoto ed azzurro (...lamentiamoci di qualcosa!) |
eh già ! col cielo qualche anno fa sono stato più fortunato. anche i prezzi alla trattoria "mama caura" sono stati arrotondati per eccesso, moooolto per eccesso !
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=663546 |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 7:28 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, complimenti.
Un saluto  |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 9:39 am Oggetto: |
|
|
Guarda te e io che mi sono andato a cercare i mulini in Olanda. Non che Trapani sia molto più vicina
Il cielo ti dirò non mi dispiace la rende l'atmosfera un po' alla Antonino di Leo.
Ovviamente mi scuso con lui per averlo accostato a Buonaluce  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
blu pix utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 2417 Località: Milazzo
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 9:45 am Oggetto: |
|
|
Molto bella veramente
da cartolina proprio vero!!  _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Per decenni le cartoline hanno diffuso le immagini dei luoghi in tutto il mondo, accompagnate da pensieri personali rivolti alle persone care.
Questa tua ha tutte le carte in regola per appartenere ad una categoria cosi importante, in più è realizzata molto bene, pur con uno stile classico.
Forse è per una ragione prospettica, ma pare pendere a sinistra. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro Signore ha scritto: | Per decenni le cartoline hanno diffuso le immagini dei luoghi in tutto il mondo, accompagnate da pensieri personali rivolti alle persone care.
Questa tua ha tutte le carte in regola per appartenere ad una categoria cosi importante, in più è realizzata molto bene, pur con uno stile classico.
Forse è per una ragione prospettica, ma pare pendere a sinistra. |
uhm...l'ho verificato l'orizzonte, in effetti pende a sx ma è una pendenza, oserei dire, impercettibile. può essere anche una illusione ottica in quanto nell'orizzonte a destra del mulino c'è un piccolo promontorio mentre nell'orizzonte a sinistra c'è la linea del mare, quindi un unico orizzonte per comparare la situazione non c'è...ma non è detto che io abbia ragione.
mi è gradita l'occasione per rinnovarti i miei piu sinceri auguri.  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro ha scritto una cosa molto bella : "cartoline accompagnate da pensieri personali rivolti alle persone care"
Infatti la rivolgo a tutti Voi come cartolina di arrivederci. il sottoscritto tra poco si assenterà "causa-vacanze" fino a fine luglio...vado a riempire il mio carniere di fotacce e torno.
Voi fate i bravi che al mio ritorno voglio trovarvi belli pimpanti.  |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi raccomando fai le tue foto delle vacanze ma ogni tanto pensa anche a noi facendo foto nelle vacanze  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 2:26 pm Oggetto: |
|
|
opisso ha scritto: |
Mi raccomando fai le tue foto delle vacanze ma ogni tanto pensa anche a noi facendo foto nelle vacanze  |
adesso basta con i convenevoli sennò sembriamo quelli di... "Feisibuc"  |
|
|
|