photo4u.it

Compatta subacquea (oppure custodia Sony NX5V)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stedolphin
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2015 1:50 pm    Oggetto: Compatta subacquea (oppure custodia Sony NX5V) Rispondi con citazione

Ciao a tutti ...

mio figlio vorrebbe una macchina fotografica subacquea. Gli avevo già comprato qualche anno fa una Sony NX5V usata qui sul forum (consigliata qui ed acquistata qui) che funziona benissimo.

Ora ... le custodie quelle tipo sacchettino di plastica sigillato non mi piacciono per nulla, quindi se ci fosse un qualcosa di serio potrei considerare l'idea.

Altrimenti mi consigliate una buona compatta subacquea ? Direi intorno ai 250 Euri; vorrei qualcosa con una buona qualità delle immagini (almeno al pari della Sony di cui sopra)

GRAZIE, GRAZIE per eventuali consigli.

Steve
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2015 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sony NX5V non mi risulta che esista. Forse volevi dire Sony HX5V.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stedolphin
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2015 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto ... e l'ho anche scritto due volte ...

Conunque Sony HX5V
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: