Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2015 5:19 pm Oggetto: ritocco dietro corrispettivo |
|
|
Nel lontano passato ho usato photoshop elements con soddisfacente successo. Ora ho qualche difficiltòa d operare per via dellamanopoco ferma. Vorrei far ritoccare la foto dei mei nipotini eliminando dallo sfondo il tubo di gomma che la deturpa. Ovviamente sono disposto a retribuire il lavoro che mi verrà effettuato a rfegola d'arte per poterne fare un ingrandimento. Prego contattarmi su nisalfe@libero.it Cordialità. Francesco
Descrizione: |
|
Dimensione: |
343.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1242 volta(e) |

|
_________________ Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti . Oscar Wilde |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
nisalfe utente

|
Inviato: Ven 26 Giu, 2015 2:42 pm Oggetto: |
|
|
ti ho risposto via mail. Grazie.
_________________ Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti . Oscar Wilde |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2015 8:03 pm Oggetto: |
|
|
vale la legge del libero arbitrio e hai il sacrosanto diritto di farci quel che vuoi con quella foto ma lasciami commentare su quanto sia deleterio questo ricorso facile a photoshop.
se fosse una situazione irripetibile potrei capire, ma quel tubo è solo un disturbo? sì?
se invece - come lì per lì immagino - i tuoi nipotini sanno elargire altri sorrisi così belli, una luce più decente e una maggiore attenzione compositiva saprebbero restituire molto più di una foto rattoppata (che mi sembra peraltro di qualità poco stampabile).
scusami se sono uscito fuori tema, ma il filone tanto caro alle truppe nei forum seguaci di Margulis vedo che continua a mietere vittime, anche inconsapevoli...
_________________ "You just have to care about what`s around you and have a concern with humanity and the human comedy" - E.E.
http://pensierifotografici.wordpress.com/ |
|
|
 |
nisalfe utente

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2015 5:05 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio ed apprezzo tanto i suggerimenti.
|
|
 |
|