|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valter61 nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2015 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2015 1:31 pm Oggetto: Mi presento ... |
|
|
Ciao, mi chiamo Valter di Roma, gli anni (ahimè) sono 54. Sono un appassionato di vecchia data cominciando nei lontani anni 80 con la "madre di tutti i neofiti" la Yashica FX-3, per poi, sfruttando il cambio favoravole e un caro amico che lavorava negli USA, passare alla versione USA dell'europea Nikon N70 e, per finire, nel 2009 ho preso la Nikon D80 anche, o forse soprattutto, poter continuare ad utilizzare gli obiettivi Nikon comprati negli anni.
Diciamo che da qualche anno la passione si era affievolita ma ora, stimolato da amici che si sono solo recentemente avvicinati alla fotografia, si sta riaffacciando; essenzialmente mi sono sempre rivolto verso la fotografia in notturna e ai primi piani.
Un saluto a staff ed utenti
Valter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2015 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Valter!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2015 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|