|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2015 5:17 pm Oggetto: AIUTO SCANNER |
|
|
Oggi il mio Coolscan 9000 ha cominciato a fare le bizze.
Alla fine di una scansione il portanegativi nn è più uscito dallo scanner
e dentro lo stesso si sentiva un rumore preoccupante come se non riuscisse ad agganciarlo e ad espellerlo.
Ho spento tutto, l'ho aperto e delicatamente con la mano ho spinto il portanegativi fino in fondo. Ho riacceso lo scanner, ho premuto il tasto di espulsione e il portanegativi è uscito regolarmente.
Ho provato a rimetterlo e ad espellerlo più volte e tutto andato bene.
Ho ripreso quindi le scansioni con il solito Nikonscan ed è apparso il messaggio che vedete in allegato.
Dentro lo scanner nn c'è nulla ma nn c'è verso di andare avanti, continua a chiedermi di rimuovere il portanegativi e di premere "ok"; premo ok e il programma si blocca.
Se chiudo nikonscan dopo nn riesco più a rilanciarlo, appare la solita clessidra ma il programma non parte.
Ho provato a spegnere tutto e a riavviare ma non c'è niente da fare.
Ho provato infine con Vuescan e non ci sono stati problemi...(tranne forse la lampadina verde che lampeggia per qualche secondo, prima nn mi sembra che lo facesse)
Che posso fare?
|
 |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2015 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Problema risolto...
Eliminare pure il messaggio!
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2015 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in accessori. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|