photo4u.it

fasano 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:11 pm    Oggetto: fasano 2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami ma questa immagine mi ricorda un laghetto con i cigni ai giardini pubblici. L'ambientazione e quella. Potevi magari riprendere solo quello in primo piano con la sua ombra riflessa, oppure aprire al massimo il diaframma per sfocare lo sfondo.
ciao Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie x il commento,ma di sicuro non volevo far immaginare che si trattasse di un Safari!! Come vedi anche dal titolo e' stata fatta allo zoo safari di Fasano e purtroppo per me in quel momento avevo con me solo il cinquantino quindi non potevo riprendere piu' da vicino,per il diaframma invece non posso far altro che prendere atto,grazie cmq del parere.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La presenza di due fenicotteri secondo me è un punto a favore della foto, che però non è valorizzata dall'inquadratura troppo larga.

Premesso che che a me non piace croppare (cerco di comporre sempre in fase di scatto, mi aiuta a pensare), ma questa volta credo sia meglio togliere il superfluo.

Spero di non offennderti se mi sono permesso.
Dimmi cosa ne pensi.

Ciao

album_pic.php_crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 168 volta(e)

album_pic.php_crop.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
La presenza di due fenicotteri secondo me è un punto a favore della foto, che però non è valorizzata dall'inquadratura troppo larga.

Premesso che che a me non piace croppare (cerco di comporre sempre in fase di scatto, mi aiuta a pensare), ma questa volta credo sia meglio togliere il superfluo.

Spero di non offennderti se mi sono permesso.
Dimmi cosa ne pensi.

Ciao

Nessuna offesa ,anzi, i vostri giudizi e sopratutto i consigli sono sempre bene accetti! Altrimenti non ve li avrei sottoposti...
grazie

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: