Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 1:09 am Oggetto: |
|
|
quasi quasi entro quando bisogna confermare? _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | io non posso... perchè faccio già il ponte la settimana dopo...
sarà per la prossima  |
idem...  |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
digiborg ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | io non posso... perchè faccio già il ponte la settimana dopo...
sarà per la prossima  |
idem...  |
idem... _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
bogus utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 956
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti ho letto che sareste interessati ad organizzare una gita fotografica,volevo segnalarvi un paio di siti in proposito molto interessanti
La gita è un Trekking fotografico nel Parco Nazionale dello Stelvio.
assistiti con guida e fotografo ufficiale del Parco Walter Anselmi
sul sito si parla di stagione estiva il programma e le iscursioni previste mi sembrano fantastici il prezzo ottimo
secondo me potreste fare una telefonata per informarsi anche per la stagione invernale ( certo sono 3851 mt )
spero di fare questa fantastica esperienza questa estate
vi segno i siti in questione sotto
http://www.rifugioquintoalpini.it/iniziative_p.php
http://www.stelviopark.it/Italiano/index.htm
spero di esservi stato utile
e buon divertimento a tutti |
|
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | quasi quasi entro quando bisogna confermare? |
Per ora sembra che siamo in 3 potenziali:
Focaccia, KiKy, Game
Maurizio ritorna alla civiltà mercoledì e per quella data sarebbe bello poter dare un numero di chi è già sicuro, sentiamo poi lui se, sulla base del numero (al momento 3, ma speriamo in altri volontari), la cosa si può fare. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, se invece tutti gli altri sono interessati a fare qualcosa durante i 3 giorni del ponte lo scriva che ci organizziamo qualcos'altro in un nuovo topic  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
corolla76 utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 84 Località: busto arsizio
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
mi sono perso nei meandri di internet ma ora sono tornato, contate pure me per cui dovremmo essere in 4. _________________ christian
www.christianroveda.it
se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Per promemoria ns e di tutti....
Al momento siamo in 4:
Focaccia, KiKy, Game, Corollla76 _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Ok, se invece tutti gli altri sono interessati a fare qualcosa durante i 3 giorni del ponte lo scriva che ci organizziamo qualcos'altro in un nuovo topic  |
Allora io rimarrei per i 3 giorni del ponte... e rimarrei dell'idea sempre delle langhe che ne dite???? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | fabio contin ha scritto: | Ok, se invece tutti gli altri sono interessati a fare qualcosa durante i 3 giorni del ponte lo scriva che ci organizziamo qualcos'altro in un nuovo topic  |
Allora io rimarrei per i 3 giorni del ponte... e rimarrei dell'idea sempre delle langhe che ne dite???? |
Bene
Apriamo un altro topic cosi' non inquiniamo questo  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
se non è costosissimo ci sono anche io per i tre giorni... quelli del ponte he! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | KATIA MORO ha scritto: | fabio contin ha scritto: | Ok, se invece tutti gli altri sono interessati a fare qualcosa durante i 3 giorni del ponte lo scriva che ci organizziamo qualcos'altro in un nuovo topic  |
Allora io rimarrei per i 3 giorni del ponte... e rimarrei dell'idea sempre delle langhe che ne dite???? |
Bene
Apriamo un altro topic cosi' non inquiniamo questo  |
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=509231#509231  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Mi ha chiamato Maurizio, 4 è un numero sufficiente per organizzare il workshop. Mi diceva anche che in caso di maltempo ci sono già pronte le alternative (visite ai paesi, mangiate e bevute dei prodotti tipici etc etc).
Mi farà avere email con le istruzioni.
Appena ricevuta la posterò.
Se altri sono interessati..... si facciano avanti. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Ecco l'email di Maurizio, molto interessante la parte che descrive la fotografia gastronomica
Egregi
Scusatemi il ritardo
Ma stavo facendo un servizio in montagna, tempo bello colori stupendi.
Ho confermato l’albergo per l’escursione, poi vediamo il numero dei partecipanti.
Si farà con qualsiasi tempo. Tempo bello: montagna neve animali ghiaccio ecc.
Tempo brutto: borghi medievali castelli paesi antichi agricoltura rurale con produzione formaggio
Fotografia gastronomica, ultima novità fotografica si pratica con le gambe sotto il tavolo davanti a degustazioni di prodotti tipici locali e del trentino, piatti tipici vini e grappe per digerire.
L’iscrizione è accettata tramite mail maurizio@ilfotografo.info (devo solo vedere se l’albergatore pretende un anticipo) con nomi reali e dati personali telefono ecc.
Bene per il momento è tutto se vi servono informazioni sono a disposizione.
Ciao Maurizio _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
corolla76 utente

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | Fotografia gastronomica, ultima novità fotografica si pratica con le gambe sotto il tavolo davanti a degustazioni di prodotti tipici locali e del trentino, piatti tipici vini e grappe per digerire.
Ciao Maurizio |
non so se sperare che piova tutto il tempo  _________________ christian
www.christianroveda.it
se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino. |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
corolla76 ha scritto: | Focaccia ha scritto: | Fotografia gastronomica, ultima novità fotografica si pratica con le gambe sotto il tavolo davanti a degustazioni di prodotti tipici locali e del trentino, piatti tipici vini e grappe per digerire.
Ciao Maurizio |
non so se sperare che piova tutto il tempo  |
bhè ragazzi con tutto l'amore che posso nutrire per la cucina tirare fuori 190€ per mettere le gambe sotto un tavolo
allora facciamo così: io tengo d'occhio le previsioni, nel caso di acqua (per neve e ghiaccio non ho problemi ) vedrò un po' il da farsi
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
intanto per correttezza faccio i miei complimenti al nuovo organizzatore 4u focaccia
eh bravo!  _________________
 |
|
|
 |
corolla76 utente

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione game, si stava scherzando anch'io spero nel tempo bello.
ma tu stai partecipando a tour de force4u ? sei presente in tutti gli incontri.
mi accodo anch'io ai complimenti per focaccia  _________________ christian
www.christianroveda.it
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma io sto solo curando i miei interessi
Era un po' che volevo fare questo workshop e avevo bisogno di trovare volontari per raggiungere il numero minimo
L'idea di passare 2 gg abbondanti con un fotografo professionista e spremergli tutti i trucchi del mestiere mi attira un sacco.
Speriamo che il tempo sia buono, ma in ogni caso fra una grappa e l'altra potremo sempre imparare da chi ne sa più di noi. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | Ma io sto solo curando i miei interessi
Era un po' che volevo fare questo workshop e avevo bisogno di trovare volontari per raggiungere il numero minimo
L'idea di passare 2 gg abbondanti con un fotografo professionista e spremergli tutti i trucchi del mestiere mi attira un sacco.
Speriamo che il tempo sia buono, ma in ogni caso fra una grappa e l'altra potremo sempre imparare da chi ne sa più di noi. |
il tour de force? si si infatti alla fine vinco la bambolina  _________________
 |
|
|
 |
|