photo4u.it

Angelo (HK?)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zetakappa
nuovo utente

Iscritto: 12 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 1:58 am    Oggetto: Angelo (HK?) Rispondi con citazione

L'intenzione era quella di provare a cimentarmi per la prima volta con l'HK, ma non sono per nulla certo di esserci riuscito... che ne dite? cosa ho sbagliato? Grazie a tutti.

foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
zetakappa
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[OT]
Scusate se non ho utilizzato la nuova metodologia di inserimento topic, ho letto il focus solo dopo aver postato; dalla prossima foto mi ricorderò
[/OT]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zetakappa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto un up perchè ci terrei molto ad avere la vostra opinione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La posa è interessante, ma secondo me il taglio non la valorizza molto: con una posa del genere di solito metti maggiormente in evidenza capelli lunghi, spalle, e invece tu li hai relegati a bordo inquadratura e parzialmente tagliati fuori.
Più che highkey mi sembra piuttosto sbiadita... il fatto che in un highkey la luminosità complessiva tenda ad essere il più vicina possibile al bianco non significa che il nero debba essere assente Wink
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
La posa è interessante, ma secondo me il taglio non la valorizza molto: con una posa del genere di solito metti maggiormente in evidenza capelli lunghi, spalle, e invece tu li hai relegati a bordo inquadratura e parzialmente tagliati fuori.
Più che highkey mi sembra piuttosto sbiadita... il fatto che in un highkey la luminosità complessiva tenda ad essere il più vicina possibile al bianco non significa che il nero debba essere assente Wink
Ciao

concordo c'è una carenza di grigi e di neri .............. come inizio è buono ma cerca di ottenere una maggiore contrasto e una migliore gamma di grigi Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zetakappa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto, grazie per i consigli, riproverò....ho però un dubbio: quando mi dite che deve esserci anche il nero, intendete dire che devo inserire elementi neri nello scatto? oppure che devo riuscire a tirar fuori il nero assoluto dai piccoli dettagli scuri di questa foto?Grazie per le puntualizzazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: