|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2015 3:47 pm Oggetto: [SlideShow] ProShow oppure...? |
|
|
Per il montaggio di brevi slideshow ho utilizzato finora una vecchia versione di ProwShow Gold della Photodex, abbastanza semplice ed intuitivo.
Rappresenta ancora un riferimento o qualche altro prodotto è consigliabile?
Si intende della stessa fascia 'consumer', ho visto che al momento l'ultima versione viene meno di 70 dollari,(44 l'aggiornamento) che considero un budget limite per il nuovo, quindi non indicatemi prodotti di categorie superiori.
Ho visto che c'è pure una versione Web, c'è nessuno che l'ha provata? _________________ dario - brianza velenosa
Ultima modifica effettuata da dottolo il Mer 06 Mgg, 2015 9:35 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frarug nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 21
|
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2015 8:04 am Oggetto: |
|
|
Sullo stesso genere di Proshow puoi provare Magix Photostory Deluxe
Nella versione 2015, in offerta, lo trovi ora a 45,00 euro.
Comunque, Proshow (per me) resta sempre un punto di riferimento!  _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
oncelot nuovo utente
Iscritto: 08 Set 2016 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 10 Apr, 2018 1:48 pm Oggetto: |
|
|
io personalmente alle volte ho utilizzato camtasia, oppure per cose molto più professionale con effetti speciali etc. utilizzo After Effect
ma in certi casi mi affido direttamente al servizio chiavi in mano di http://www.fotomuvi.it/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|