Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:09 am Oggetto: gallery |
|
|
come si fa per scorrere una galleria utente ....... ??? se clicco sull'imagine mi manda al relativo post
c'è un sistema ???  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
non mi sono spiegato bene credo ......... una volta arrivato nel gallery prima cliccavo sulla miniatura e poi le scorrevo con con precedente e successivo in formato big ............. ora se clikko sulla miniatura automaticamente vado nel post con i commenti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
ho provato con il tuo album e funziona come prima ma forse perchè il problema si pone solo sulle foto inserite con il nuovo sistema  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | ho provato con il tuo album e funziona come prima ma forse perchè il problema si pone solo sulle foto inserite con il nuovo sistema  |
confermo se vado su vecchie foto funziona su quelle nuove mi porta al post dei commenti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
trovata soluzione ma ci dovete mettere mano voi se ritene vada bene
il link della miniatura va legato alla vecchia metodologia e non al post come ora
se inizio su una foto vecchia poi mi fa girare anche le nuove
oppure andrebbe inserito un link specifico per navigare nell'album  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Confermo anche io il problema.
Se l'immagine è stata inserita col nuovo sistema e sono stati richiesti i commenti, quando si clicca sull'anteprima si entra nel thread dei commenti, e non nella galleria utenti. |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Si' è il nuovo sistema che è stato richiesto da tutti, ovvero legare gli album ai commenti che vengono fatti. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Si' è il nuovo sistema che è stato richiesto da tutti, ovvero legare gli album ai commenti che vengono fatti. |
e mettere un link che permetta la navigazione tipica "avanti indietro" nell'album ?
non mi dite che rompo le scatole  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
|