|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
click-clack utente
Iscritto: 29 Mgg 2013 Messaggi: 104
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2015 10:16 pm Oggetto: carica batteria pentax -istruzioni |
|
|
Salve ragazzi
Ho un quesito banale ma che può risolvermi un grosso problema.
Qualcuno di voi ha un carica batteria Pentax D-BC92 per caricare batteria al litio D-LI92 ?
se si, quale comportamento è quello giusto ?
1- metto la batteria in carica , la luce si accende in modo permanente e poi a batteria carica si spegne.
2- metto la batteria in carica , la luce si accende e lampeggia 2/3 volte al secondo poi a batteria carica si spegne.
3- metto la batteria in carica , la luce si accende e lampeggia 2/3 volte al secondo poi a batteria carica resta accesa in modo permanente.
4- altro.
chiedo questo perche la batteria non si carica piu e non so a chi dare la colpa se alla batt o al suo caricatore.
sta di fatto che lampeggia continuamente 2/3 volte al secondo, ma nelle istruzioni non vi è scritto che significa questo lampeggio, è un guasto od è normale comportamento ?
e quindi colpa della batteria se non si carica piu ?
non so questo perche il materiale non è mio e sto aiutando mio fratello a risolvere il problema.
grazie per l'aiuto _________________ PENTAX K 50 ; CANON Power shot SX1 IS; PANASONIC DMC-LZ10 ; PANASONIC DMC FS35; FUJI FINEPIX S-2980 ; NIKON F50; PENTAX MZ50 ; YASHICA FX-3 2000 ;PRAKTICA B200. RICOH 500 G . |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LABRADOR utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 857 Località: Pordenone
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2015 3:41 pm Oggetto: |
|
|
il caricabatteria in dotazione D-BC92, normalmente durante la carica, la relativa spia si accende., e una volta terminata la carica la spia si spegne..
La spia rossa lampeggiante nel caricabatterie potrebbe indicare che batteria è fuori uso, o comunque una condizione di errore. _________________ labrador |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|