Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 7:58 pm Oggetto: Ammirando |
|
|
Nikon D50 _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70
Sony...DSC-R1 Fuji...F30 ...Leica...M6
www.mathiasmarchioni.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
Hai colto proprio una bella espressione, sognante .
Forse però è troppo centrale, tenendo lei più sulla destra e cambiando un po' l'inquadratura probabile che ne guadagnava, mi spiego: tagliata al collo non mi piace molto per me soffoca, potevi provare a prendere un primissimo piano o ad allargare prendendo poco sotto le spalle (tenendo lei sulla destra) così che lo sguardo dell'oservatore seguisse il suo.
Impressione del tutto personale...sto cercando di imparare . _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 5:03 am Oggetto: |
|
|
Bellissima l'espressione che hai fermato, gradisco anche l'inquadratura centrale.
Non mi convince il b/n: un po' troppo chiaro e mi sembra di scorgere una forte preponderanza di rossi
In generale bella foto  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 8:19 am Oggetto: |
|
|
Non male, concordo pero' che si poteva decentrare di + lo scatto, con un bello sfocato di lato il soggetto esce dall' immagine, il b/n è troppo morbido per i miei gusti, magari rivedendo un po' le curve si riesce a migliorare,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 6:31 pm Oggetto: THANKS |
|
|
Grazie a ApWizard,Zambe e Castelland per aver colto quello che volevo trasmettere, è un gran piacere...ma ancora più grazie per i preziosi consigli: in effetti il bianco e nero non convinceva molto anche me ( vorrei più contrasto...e ci lavorerò).Per l'inquadratura, invece proprio non ci avevo pensato....decentrare è un'ottima idea...mi metto subito al lavoro. Ancora grazie. |
|
|
|