|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 6:35 pm Oggetto: Meglio sigma 70-300 dg apo macro o Tamron 70-300 ld macro? |
|
|
Scusate è per un amico , quale dei due scegliere in rapporto qualità prezzo per un acanon digitale? La versione dg va solo con le canon digitali? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
il sigma ha sicuramente un rapporto qualita' prezzo invidiabile! il tamron non lo conosco....
una nota generale : i sigma marchiati dg funzionano benone su analogico e sono ottimizzati per digitale, quelli dc sono quelli che funzionano solo su macchine digitali a formato ridotto (1.5 o 1.6x ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
gravanar utente
Iscritto: 07 Lug 2005 Messaggi: 67 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Io possiedo il Tamron 70-300 LD macro 1:2 e per quello che costa fa il suo dovere. Rispetto ai vari Canon - Sigma 70-200 non c'e' storia ma se lo chiudi di uno o due stop puo' dare molte soddisfazioni, soprattutto nel range fino a 200-250mm. Non possiedo il Sigma ma si dice che sia leggermente meglio; detto questo un mio amico usa il Sigma con una 300D e, dalle foto che ho visto, mi sembra altrettanto valido. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|