Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4113 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2015 11:24 pm Oggetto: verdeopprimente-da-agriturismo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 9:23 am Oggetto: |
|
|
ciao,
buona nitidezza generale, la compatta ha fatto qel che ha potuto per bilanciare l'esposizione, ma le nuvole purtroppo risultano avere i bianchi troppo sovraesposti.
Riguardo al titolo, più che opprimente, il quel bel vedre lo trovo molto rilassante
ciao
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente la ritengo priva di un vero punto di interesse un bel prato verde e poco più. Naturalmente è il mio pensiero e niente più. Ciao |
|
|

|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 2:49 pm Oggetto: |
|
|
megthebest ha scritto: | ciao,
buona nitidezza generale, la compatta ha fatto qel che ha potuto per bilanciare l'esposizione, ma le nuvole purtroppo risultano avere i bianchi troppo sovraesposti.
Riguardo al titolo, più che opprimente, il quel bel vedre lo trovo molto rilassante
ciao
Max |
ciao Max, pensandoci bene adesso-anche con la compatta- avrei potuto comunque migliorare l'esposizione ed effettivamente portare i bianchi a - sovraesposizione- ma spesso ragiono dopo su eventuale risultato finale e' un mio diffettuccio non da poco.
troppo verde mi soffoca un po'.
Grazie x tuo commento.
 |
|
|

|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 2:57 pm Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | Personalmente la ritengo priva di un vero punto di interesse un bel prato verde e poco più. Naturalmente è il mio pensiero e niente più. Ciao |
ciao Luca si' sono d'accordo pensa che poco prima c'era un punto di interesse ma al momento dello scatto era sparito. effettivamente e' banale come scatto giusto un bel prato verde. il colore nonostante tutto mi attirava. le nuvole erano molto meglio a vista d'occhio, ricordo bene, e ragionando meglio probabilmente avrei avuto un risultato fotografico un po' piu' interessante.
ciao  |
|
|
|