Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blu pix utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 2417 Località: Milazzo
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 7:46 am Oggetto: Etna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 7:51 am Oggetto: |
|
|
La qualità lascia molto a desiderare per cui le considerazioni sullo scatto risentono in primis della resa finale...
Il punto di ripresa è perfettibile magari includendo maggiormente porzione del mare e della barca
ciaoo |
|
|
blu pix utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 10:07 am Oggetto: |
|
|
giusto!! .. grazie del commento  |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio essere un rompiscatole ma trovo che la qualità di questa foto sia veramente bassa e tale da inficiarne leggibilità e quanto altro. Comunque mi rimane il dubbio se è frutto di lavorazione e quindi a te piace così oppure non so. |
|
|
blu pix utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 8:43 pm Oggetto: |
|
|
E che mi piaceva quella strana nuvola sulla cima del vulcano, avevo il cellulare... Poi mi piaceva come ci stava il soggetto che faceva jogging... Non c'è lavorazione ma ovviamente la qualità è bassa non potevo sperare di più... Però non mi sto a preoccupare solo della perfezione tecnica della foto , ma anche se piace o cmq tira via almeno un sorriso , sono foto che scatto quando non posso avere con me la reflex purtroppo. Anni fa ero fissato con la perfezione delle foto ma poi ho capito che non poteva essere solo quello il fine della fotografia  |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 8:59 pm Oggetto: |
|
|
blu pix ha scritto: | E che mi piaceva quella strana nuvola sulla cima del vulcano, avevo il cellulare... Poi mi piaceva come ci stava il soggetto che faceva jogging... Non c'è lavorazione ma ovviamente la qualità è bassa non potevo sperare di più... Però non mi sto a preoccupare solo della perfezione tecnica della foto , ma anche se piace o cmq tira via almeno un sorriso , sono foto che scatto quando non posso avere con me la reflex purtroppo. Anni fa ero fissato con la perfezione delle foto ma poi ho capito che non poteva essere solo quello il fine della fotografia  |
Non che il tuo discorso sia totalmente sbagliato ma a volte credo ci sia un minimo sindacale da non oltrepassare. Si può ascoltare l'Aida anche da un grammofono anni 30 ma se il sistema di diffusione sonora emette cigolii e strani rumori sarà difficile godersi l'opera. IMHO
Buona Pasqua. |
|
|
blu pix utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ne convengo anch'io... Ci metterò più impegno per il futuro 😊, Buona Pasqua anche a Voi. _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
|
|