|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 10:43 pm Oggetto: pixma pro-1 o Epson SC-P600 |
|
|
Nonostante sappua che i costi di stampa con le ink jet siano proibitivi, è da un po' che ho la scimmia di voler stampare in casa. Qualcuno ha provato le stampanti in oggetto? Soprattutto vorrei sapere, se dovessi stare un mesetto senza stampare, si incrosterebbero le testine come succedeva una volta? _________________ --
http://www.flickr.com/photos/mamhulk/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2015 11:13 am Oggetto: |
|
|
sono parzialmente off topic ma ti rispondo lo stesso
ho preso una Canon Pro 100 da un mesetto e ne sono strafelice, stampare dei bellissimi A3+ da esporre in casa, scegliendo carta e modalità di stampa, sperimentando a piacimento non ha prezzo.
il costo laboratorio/casa DIPENDE dalla carta che si usa. per carta comune è NETTAMENTE più economico il laboratorio online.
per carta pregiata è NETTAMENTE più economica la stampa a casa (stampare su carta Museum Etching costa 30€ ad A3+ su digitalpix, con 30 stampe ti sei ripagato stampante, carta ed inchiostri).
ma ripeto la soddisfazione di stampare a casa, quando come e quanto vuoi, è immensa. sembra di essere ai tempi dell'analogico ma con risultati professionali.
chiudo dicendo che le Canon non hanno problemi di testine, il ciclo di pulizia iniziale spreca un po' di inchiostro ma lo stesso non si incrosta. penso, ma non ne ho conoscenza diretta, che anche le Epson abbiano risolto queste problematiche. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|