|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ImageStudio nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2015 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2015 12:27 pm Oggetto: Piacere di conoscere la Community |
|
|
Un saluto a tutta la Community. Ci sono molti lavori di utenti in questo portale che ritengo di alto livello, mentre altri meritano particolare attenzione.
Fotografo per passione.
Esistono vari modi di comunicare: e la Fotografia è uno di quei modi più diretti, inequivocabili e profondi che esistono.
Può rappresentare una cosa o inserirla in un contesto; può raccontare una storia o inventarne un'altra; può esprimere un concetto o celarlo.
E' con la Fotografia appunto, che rappresento, imprimendo in un'attimo, in uno scatto, le persone raccontandone la loro dimensione interiore, oppure esaltandola; o raccontando talvolta anche me stesso.
Formato nella scuola di fotografia come base, con post-formazione in comunicazione, ho collaborato nel settore editoriale. Amante del ritratto, del reportage, ma anche di altri contest.
Perseguo comunque nuove strade espressive mantenendo la linea di pensiero. Ricerco, sperimento. Non mi ritengo bravo, lo lascio giudicare agli altri.
I lavori, alcuni recenti, alcuni meno, li ho realizzati originariamente con tecnica tradizionale in pellicola o dia; oggi in digitale.
I miei servizi : Ritratto Fashion Glamour Viaggi Reportage ...and coming soon...
"Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è il cercare di piacere a tutti." Bill Cosby _________________ Mauro Photographer © |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
ImageStudio nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2015 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2015 10:28 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Mauro Photographer © |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2015 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 10:59 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|