Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2015 8:19 pm Oggetto: Eilean Donan Castle |
|
|
Se dovessero chiedermi di pensare ad un castello, il primo pensiero andrebbe immediatamente al castello qui sopra!
Eilean Donan, Dornie (Highlands, Scozia)
P.S.: Ovviamente la prima versione della foto era in bianco e nero, ma questa volta i ricordi dei colori erano troppo forti... _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Francesco Flotti utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 3830 Località: Tivoli- Roma-Lecce
|
Inviato: Sab 21 Mar, 2015 10:21 am Oggetto: |
|
|
Bellissima luce  _________________ nikon d 700- nikon d 300s- nikkor 50 mm 1,8 -nikkor 85 mm 1,8 - tamron 24/70 2,8 - tamron 70/200 2,8 - sony alpha 7 - sony 28-70 - samyang 35 mm 2,8 - sony 50 mm 1,8 |
|
|

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2015 2:53 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Foto che ben rappresenta un tempo che fu, un tempo di cavalieri e dame, mi ricorda anche un po Games of Thrones, mi piace....
Un saluto...
 | Grazie Giovanni! Sono luoghi stupendi!
Ciao
Pietro |
|
|

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2015 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Flotti ha scritto: | Bellissima luce  | Grazie mille Francesco! |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Dom 22 Mar, 2015 9:44 am Oggetto: |
|
|
Atmosfera morbida, delicata, quasi Camelotiana. Bellissima la luce che sei riuscito a catturare. Compo e taglio li sfrutti sempre perfettamente quindi mi limito ad ammirare beatamente. Bello scatto!  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|

|
Inviato: Dom 22 Mar, 2015 9:10 pm Oggetto: |
|
|
MTJ CYMK ha scritto: | Atmosfera morbida, delicata, quasi Camelotiana. Bellissima la luce che sei riuscito a catturare. Compo e taglio li sfrutti sempre perfettamente quindi mi limito ad ammirare beatamente. Bello scatto!  | Troppo buono Max, grazie mille!
Ciao
Pietro |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 22 Mar, 2015 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Luogo magico, tinte forti e sature, ed effetto flou molto spinto, per esaltare la caratterizzazione fantasy della location. La pulizia dei particolari o la nettezza dei dettagli qui non è ovviamente la priorità, data la interpretazione voluta per il luogo ritratto. Mi ha fatto piacevolmente ricordare le atmosfere di un mio viaggio in Scozia del passato.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Location fantastica che si incontra nel viaggio verso il nord della Scozia. L'immagine è gradevole e la posizione da dove hai scattato la rende meno scontata rispetto alle tante viste. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|

|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Luogo magico, tinte forti e sature, ed effetto flou molto spinto, per esaltare la caratterizzazione fantasy della location. La pulizia dei particolari o la nettezza dei dettagli qui non è ovviamente la priorità, data la interpretazione voluta per il luogo ritratto. Mi ha fatto piacevolmente ricordare le atmosfere di un mio viaggio in Scozia del passato.
Ciao
Clara  | Grazie Clara, hai colto perfettamente quello che volevo trasmettere con questo scatto...
Ciao
Pietro |
|
|

|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 9:01 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | Location fantastica che si incontra nel viaggio verso il nord della Scozia. L'immagine è gradevole e la posizione da dove hai scattato la rende meno scontata rispetto alle tante viste. | Grazie mille! Mi sono accorto al mio rientro in Italia che tantissime foto di questo splendido luogo sono state scattate dal lato opposto ed all'alba...
Ciao
Pietro |
|
|
|