|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ildruido99 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 21 Mar, 2015 10:02 am Oggetto: Messa a fuoco Manuale nn funziona! |
|
|
Ciao a tutti,
ho mandato la mia x-e2 in assistenza alla livolsi di Milano perche dopo qualche mese di utilizzo era saltato uno dei contatti elettrici che connettono la macchina all'obiettivo.
Me l'hanno rimandata dopo 15gg tutta bella ripulita e riparata, ma soprattutto con il firmware aggiornato, come ho potuto constatare. Solo che (e non sono certo che dipenda dal firmware) non funziona piu il fuoco manuale, ovvero mettendo su M 1) l'anello del fuoco del 18-55 non mette a fuoco nulla 2) non compare la messa a fuoco assistita e 3) non compare la righetta con le distanze dal soggetto. In compenso sempre su M funziona benissimo l'autofocus...
In piu mi pare che non funziona neanche la modalità C, perche metto a fuoco cambio soggetto e rimane sfocato.
Ho provato un altro obiettivo manuale che ho, ovviamente la ghiera funziona ma tutto il resto no.
Ora, prima di rimandarlo in assistenza (e pagare altri 15 euro di spedizione) vorrei chiedervi la cortesia se qualcuno ha avuto problema analogo con il firmware oppure se ha in mente qualche impostazione della macchina che mi sfugge (sono ore che ci smanetto)
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|