|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mikitr nuovo utente
Iscritto: 02 Set 2014 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2015 11:53 am Oggetto: forse ho fatto una fesseria |
|
|
Allora, so che molti di voi vorranno spararmi per quello che sto per scrivere. Premetto che non sono un professionista naturalmente. Stamattina avevo intenzione di fotografare l'eclissi... e l'ho fatto. Ho utilizzato 2 lastre di radiografie e ho puntato la macchina fotografia leggermente di traverso verso il sole, tenendola per un secondo, ma anche di meno, giusto il tempo dello scatto. Ero in ISO 800 e a diaframma 1\4000. Ora, mi è venuto il dubbio... ho danneggiato il sensore? C'è un modo per verificarlo subito oppure me me accorgerò in un secondo momento? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Farpafraf utente

Iscritto: 04 Feb 2015 Messaggi: 62 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2015 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Guarda anche io oggi ho fatto delle foto: con le lastre non dovresti aver problemi, per un tempo di esposizione così breve anche senza non dovresti danneggiare il sensore (anche se ovviamente la foto verrebbe totalmente bruciata e io non ci proverei )  _________________ Ci penso domani... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|