photo4u.it

Canon Eos 5D , qualcuno sul forum la possiede?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
lolly56stk ha scritto:
se fa foto da 5mb a 50 iso....si,comprane tanti! Smile Very Happy
LOL LOL LOL LOL
Azz... 5 mega a 50iso jpeg... 15 mega i raw... Mah

Purtroppo si. Io ci avevo infilato dentro una 2GB (ne avevo 2 da usare con la 20D, dove è il taglio giusto, secondo me) ma il giorno dopo sono andato a prendere una 4GB e ne ho ordinata un'altra...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dove le prendi e a quanto le 4gb?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
dove le prendi e a quanto le 4gb?

Ottica Moderna, a Roma. Io compro solo li. QUanto le pago non lo so perchè ho sempre il conto aperto e quindi non chiedo neanche più. Credo sui 250/270
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che fanno festa tutte le volte che lasci il negozio, andresti bene a fare shopping insieme a bdcpv Very Happy Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
mi sa che fanno festa tutte le volte che lasci il negozio Very Happy Wink

Ma no, ormai sono amici, loro lavorano per la maggior parte con le agenzie, quindi i clienti anche "robusti" come posso essere io sono spiccioli. Per questo mi trovo bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che si comincia a vedere il digitale a livelli veramente apprezzabili (pensando a livello consumer, se cosi si può dire, visti i prezzi).
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
mi sa che fanno festa tutte le volte che lasci il negozio, andresti bene a fare shopping insieme a bdcpv Very Happy Wink

LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco un altro link interessante che confronta la 5d con la 20d esaminando la resa con i grandangoli al centro e ai bordi.

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1032&message=15591988

pitraf
utente

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
MisterG ha scritto:
mi sa che fanno festa tutte le volte che lasci il negozio Very Happy Wink

Ma no, ormai sono amici, loro lavorano per la maggior parte con le agenzie, quindi i clienti anche "robusti" come posso essere io sono spiccioli. Per questo mi trovo bene.

Ciao,
come ti trovi con il 24-105 f4 sulla 5D? Ho letto in giro che tende a vignettare abbastanza e che ha una decadenza di luce evidente ai bordi.
Posso chiederti la tua impressione e magari potresti postare qualche foto?
Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.dpreview.com/reviews/canoneos5d/

Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che nitidezza Surprised
che gamma Sbav
che mirino Mandrillo

gravanar
utente

Iscritto: 07 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Contrariamente ai piu', dopo aver letto la prova su Dpreview da umile possessore di 20D ho tirato un sospiro di sollievo: non c'e' quella differenza che temevo con la mia (rumore e range dinamico che mi interessavano di piu' della pura risoluzione che gia' sapevo superiore ma che diventa evidente solo a stampe dall'A4 in su, ovvero quasi inutili per me), ovviamente fattore "FF" a parte (che pero' ha i suoi contro, oltre ai pro). L'unica cosa a livello funzionale che le invidio e' lo Spot meter e, ma meno, l'LCD piu' ampio.
Resto dell'idea di aver fatto bene a tenermi la 20D e di aver usato i 2000 euro di differenza per prendermi un 70-200 2.8L e un 24-70 2.8L (in attesa della 30D, 40D XXD a primavera) Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gravanar ha scritto:
Contrariamente ai piu', dopo aver letto la prova su Dpreview da umile possessore di 20D ho tirato un sospiro di sollievo: non c'e' quella differenza che temevo con la mia (rumore e range dinamico che mi interessavano di piu' della pura risoluzione che gia' sapevo superiore ma che diventa evidente solo a stampe dall'A4 in su, ovvero quasi inutili per me), ovviamente fattore "FF" a parte (che pero' ha i suoi contro, oltre ai pro). L'unica cosa a livello funzionale che le invidio e' lo Spot meter e, ma meno, l'LCD piu' ampio.
Resto dell'idea di aver fatto bene a tenermi la 20D e di aver usato i 2000 euro di differenza per prendermi un 70-200 2.8L e un 24-70 2.8L (in attesa della 30D, 40D XXD a primavera) Mandrillo

Concordo con te nel risparmiare per prendere 2 ottiche davvero performanti e lumnose come quelle Wink
X la 5d penso che i tempi non siano maturi.
Aspetto che i prezzi calino abbondantemente e mi tengo strette le mie EOS Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: