Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2015 8:27 am Oggetto: SGRUNT ! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2015 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'idea per rendere dinamica una foto. Molto buona la messa a fuoco. _________________ Pierluigi |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5478 Località: Genova
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2015 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Idea simpatica.
In realtà forse anche la parte destra del cubo dovrebbe essere mossa.
Ma probabilmente aggiungerebbe più "confusione" che altro.
Insomma direi che osservando lo scatto nel complesso è ben riuscito anche così...  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2015 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Una buona idea ed un'altrettanto buona realizzazione, se posso permettermi: una aggiustatina al bilanciamento del bianco, per rendere meno color arancio le mai, comunque, come detto, un bel risultato, un piacevole close up... Benvenuto in questa sezione..., a presto _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2015 2:07 pm Oggetto: |
|
|
pocck ha scritto: | Una buona idea ed un'altrettanto buona realizzazione, se posso permettermi: una aggiustatina al bilanciamento del bianco, per rendere meno color arancio le mai, comunque, come detto, un bel risultato, un piacevole close up... Benvenuto in questa sezione..., a presto |
grazie Pocck, il tuo commento mi lusinga. per il bilanciamento del bianco ho fatto tutto ciò che il mio programmino di PS mi consente ( nell'originale erano molto più arancione ). avrei dovuto semmai adeguare le luci di casa al momento dello scatto, realizzato con cavalletto e timer a 10 sec.. ero talmente preso per trovare i giusti tempi di esposizione al fine di creare il mosso, che ho trascurato tutto il resto... persino di affidarmi alle cure di una manicure, quelle pellicine sul pollice sono improponibili  |
|
|
andreal1968 utente

Iscritto: 02 Mar 2015 Messaggi: 151 Località: Roma
|
|
|
|