|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81 utente
Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 135 Località: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2015 4:12 pm Oggetto: lifetimemountain.it |
|
|
Parlare, raccontare è sempre difficile ... credo di fotografare la vita il tempo e le montagne per tradurre in immagini i miei pensieri, le mie emozioni.
Questo è il mio progetto fotografico personale (o almeno vuole timorosamente tentare di esserlo), per cercare di esprimere in immagini pensieri ed emozioni.
Appassionato di fotografia reflex dalla fine del 2012, accompagno l'interesse per la fotografia alla passione per la montagna e la natura.
La fotografia di paesaggio e naturalistica, oltre all'interesse nel catturare particolari che esprimono e condensano pernsieri ed emozioni, rappresentano il mio modo di fotografare. Ho interesse anche nello sperimentare diverse tecniche fotografiche.
Le esperienze montane e alpinistiche, complice anche la mia volontà di ricerca costante di nuove mete, mi hanno sempre offerto molteplici opportunità per osservare ed emozionarmi. Anche le dinamiche e le particolarità della vita quotidiana che ci circonda, mantengono vivo il mio interesse per la fotografia.
Ho avuto l'opportunità di frequentare tramite l'associazione Ikona un corso di fotografia, che mi ha avvicinato maggiormente al mondo fotografico. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|