photo4u.it

MI+poste NIKON 35Ti VENDUTA ALTROVE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gabriele Lopez
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 5:32 pm    Oggetto: MI+poste NIKON 35Ti VENDUTA ALTROVE Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

come da oggetto vendo la mia NIKON 35ti.

E' una macchina che non ha bisogno di troppe presentazioni, per appassionati...ha controlli automatici e manuali e funziona in ogni sua parte.
Mi ha accompagnato in molti viaggi e ha quindi segni d'uso superficiali su bordi e spigoli, dovuti perdipiù a borse e tasche varie.

La carrozzeria è in titanio e l'ottica è incisa in modo pazzesco, è un 35mm f2.8 fisso, ci sono varie funzioni custom personalizzabili come data, esposimetro matrix o medio-centrale, stand-by, eccetera...

Lavorare con quegli indicatori analogici è davvero un piacere...io ormai uso prevalentemente medio-formato e quindi la cedo a chi la userà.

Prezzo 200 euro non trattabili, ai tempi costava milioni di vecchie lire Smile

Preferenza alla consegna a mano su Milano, altrimenti spedizione a carico e rischio di chi acquista..in vendita un pò ovunque.

Qualche info qui: http://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/index.php/t318748.html

gabriele lopez-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  170.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 300 volta(e)

gabriele lopez-1.jpg

gabriele lopez-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  149.74 KB

gabriele lopez-2.jpg

gabriele lopez-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  175.17 KB

gabriele lopez-3.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: