| 

|  |  |  |  

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015

| 

|  Inviato: Lun 09 Feb, 2015 12:33 pm    Oggetto: .sguardominaccioso. |   |  
				| 
 |  
				|  Messaggio dell'utente editato dallo Staff. Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  

| Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

| 

|  Inviato: Mer 11 Feb, 2015 10:09 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Scusa ma è sempre la stessa foto, vero ?   http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=666074
 non basta cambiare il taglio per renderla nuova.

Enzo
 |  |  

| Muad'Dib utente attivo

| 

|  Inviato: Gio 12 Feb, 2015 9:38 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Adesso la foto è scomparsa del tutto.   Cos'è uno scherzo ??
 Se lo è, non è per niente divertente, anzi direi che è solo irritante

Enzo
 |  |  

| filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015

| 

|  Inviato: Gio 12 Feb, 2015 11:18 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| scusa sai  ma la  foto E' MIA  e  non  pensavo  che non si  possono fare tagli e  post  diversi quindi ho  tolto l'altra che  mi  hai  contestato o no! 	  | Muad'Dib ha scritto: |  	  | Adesso la foto è scomparsa del tutto.   Cos'è uno scherzo ??
 Se lo è, non è per niente divertente, anzi direi che è solo irritante

Enzo
  | 
 Le immagini ANCHE DEI RITRATTI IN BN  nella galleria  ROSSODIVINO  SONO DI  MIA PROPRIETA' - ROSSODIVINO  RAVENNA e'  il  seguito di  FILARTE <BOLOGNA

non  capisco questa situazione  antipatica nei miei  confronti.
 attiva  avviso "foto inappropriata"  ????   scusa  ma  cosa  signigfica APPARE  SOLO NELLA  MIA  GALLERIA cose' un  favore  perche'  sono  tanto  bravo. Tanto per riderci sopra
 Ma veramente mi  meraviglio non poco.
 Grazie
 |  |  
 |  |  

| Muad'Dib utente attivo

| 

|  Inviato: Ven 13 Feb, 2015 2:01 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Visto che le stesse domande sono state poste anche nel post burqafotografico, preferisco risponderti direttamente la, dove spero ti siano già chiare alcune questioni. 
 Pertanto alla luce di quanto scritto sopra e dell'assenza della foto, chiudo il post.

Enzo
 |  |  

|  |  

| 

| Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi