Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4114 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 12:49 am Oggetto: burqafotografico |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 8:23 am Oggetto: |
|
|
L'avrei vista piu' cosi' a questo punto:
|
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 9:32 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | L'avrei vista piu' cosi' a questo punto:
 |
ottima molto piu' bella mi piace confesso che c'era qualcosa che mancava e che pensavo pensavo pensavo ma ancora non mi si era accesa la spia.
Grazie
|
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 9:32 am Oggetto: |
|
|
ROSSODIVINO ha scritto: | ottima molto piu' bella mi piace confesso che c'era qualcosa che mancava e che pensavo pensavo pensavo ma ancora non mi si era accesa la spia.
Grazie  |
ok
|
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 10:38 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: |
ok  |
il tuo parere su questa minima modifica lato occhio dx ? mi sembra meglio.
|
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 10:15 pm Oggetto: |
|
|
C'è qualcosa che non mi torna
Perchè l'utente filarte ha in galleria due foto identiche anche se con taglio leggermente differente, da cui palesemente sono stati ritagliati i soli occhi per farla diventare la foto di questo post ????
Spero di avere una risposta prima che la foto scompaia, come è già avvenuto QUI
Enzo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
241.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 574 volta(e) |

|
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 10:52 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Muad'Dib"]C'è qualcosa che non mi torna
Perchè l'utente filarte ha in galleria due foto identiche anche se con taglio leggermente differente, da cui palesemente sono stati ritagliati i soli occhi per farla diventare la foto di questo post ????
Enzo [/quote
filarte ero io anni fa ma poi non ho piu'trovato la galleria filarte era stata tolta da voi- quindi ho attivato altra galleria con nuovo nickname, tra l'altro non capisco poi cosa significa "foto inappropriata" che appare nella mia galleria -se me lo spieghi mi fai una cortesia: la foto comunque e' di mia proprieta' e non vedo il problema non posso stampare la foto in modo diverso? o apportare modifiche ? mica mi servo di foto di altri che strano commento il tuo. Ma si devono postare solo scatti del giorno prima?
Grazie
|
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 10:57 pm Oggetto: |
|
|
[quote="ROSSODIVINO"] Muad'Dib ha scritto: | C'è qualcosa che non mi torna
Enzo [/quote
filarte ero io anni fa ma poi non ho piu'trovato la galleria filarte era stata tolta da voi- quindi ho attivato altra galleria con nuovo nickname, tra l'altro non capisco poi cosa significa "foto inappropriata" che appare nella mia galleria -se me lo spieghi mi fai una cortesia: la foto comunque e' di mia proprieta' e non vedo il problema non posso stampare la foto in modo diverso? o apportare modifiche ? mica mi servo di foto di altri che strano commento il tuo. Ma si devono postare solo scatti del giorno prima?
Grazie  |
Anzi vorrei proprio sapere la galleria filarte che fine ha fatto.
grazie ancora
|
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 11:29 pm Oggetto: |
|
|
ROSSODIVINO ha scritto: | Anzi vorrei proprio sapere la galleria filarte che fine ha fatto.
grazie ancora |
GRAZIE
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Lun 24 Ago, 2015 8:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
saluti
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Lun 24 Ago, 2015 8:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno sta dando del C.....e a nessun altro...
Non ci torna certo il conto di due tuoi account visto che il regolamento lo vieta...
Per cui risulta normale (per chi deve tener tutto sotto controllo) cominciare a dubitare.
Cosa che non sarebbe avvenuta se al momento della "nuova" iscrizione l'utente avesse chiesto di recuperare o cancellare il vecchio account perchè perso, dimenticato o abbandonato per vari motivi.
Non è quindi una campagna contro l'autore ma una richiesta di chiarimenti al fine di regolarizzare l'iscrizione e la permanenza sul sito...tutto qui
ciaoo
|
|
|

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2015 11:49 pm Oggetto: |
|
|
giusto prendo nota
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Lun 24 Ago, 2015 8:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|

|
Inviato: Ven 13 Feb, 2015 12:18 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Nessuno sta dando del C.....e a nessun altro...
Non ci torna certo il conto di due tuoi account visto che il regolamento lo vieta...
Per cui risulta normale (per chi deve tener tutto sotto controllo) cominciare a dubitare.
Cosa che non sarebbe avvenuta se al momento della "nuova" iscrizione l'utente avesse chiesto di recuperare o cancellare il vecchio account perchè perso, dimenticato o abbandonato per vari motivi.
Non è quindi una campagna contro l'autore ma una richiesta di chiarimenti al fine di regolarizzare l'iscrizione e la permanenza sul sito...tutto qui
ciaoo |
grazie confermo che i due account sono motivati dal fatto che il primo di vecchia data NON E' PIU' stato possibile avviare mi risultava estinto.
GRAZIE
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Dom 31 Gen, 2016 9:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
|
|

|
Inviato: Ven 13 Feb, 2015 9:58 am Oggetto: |
|
|
grazie potrei avere risposta per quanto riguarda attiva avviso "foto inappropriata" ?
|
|
|
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2015 10:04 am Oggetto: |
|
|
"Attiva avviso foto inappropriata" è una funzione attiva da anni e compare sotto ogni foto nelle gallerie di tutti gli utenti. Sta al singolo utente attivare la funzione o meno, se desidera far comparire un avviso prima che qualcuno guardi la foto a tutto schermo, nel caso, per esempio, di fotografie della sezione eros o di foto con altri contenuti "forti".
_________________ Giorgio |
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Feb, 2015 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo qui alle domande che hai posto nel precedente post.
ROSSODIVINO ha scritto: | scusa sai ma la foto E' MIA e non pensavo che non si possono fare tagli e post diversi quindi ho tolto l'altra che mi hai contestato o no!
Le immagini ANCHE DEI RITRATTI IN BN nella galleria ROSSODIVINO SONO DI MIA PROPRIETA' - ROSSODIVINO RAVENNA e' il seguito di FILARTE <BOLOGNA
non capisco questa situazione antipatica nei miei confronti.
attiva avviso "foto inappropriata" ???? scusa ma cosa signigfica APPARE SOLO NELLA MIA GALLERIA cose' un favore perche' sono tanto bravo. Tanto per riderci sopra
Ma veramente mi meraviglio non poco.
Grazie | Rispondo solo ad alcune domande che hai posto qui, visto che ad altre ti hanno già risposto in altro luogo.
1) E' vero, ed innegabile, che la foto è tua, ma è altrettanto vero che stai usando uno spazio non tuo che è quello di [url]photo4u.it[/url].
Quando cancelli una foto, già messa a commento, non solo si crea un post vuoto ma si perde il significato di tutti gli eventuali commenti che sono stati fatti. Postare una foto a critica e toglierla dopo avere ricevuto un commento, positivo o negativo poco importa, significa mancare di rispetto verso chi perde un po del suo tempo per guardare le tue foto e scriverci sotto qualcosa.
Questo concetto è sottolineato nel regolamento generale che tutti (tu compreso) abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione e che siamo tenuti a rispettare.
REGOLAMENTO GENERALE ha scritto: | Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
2) Inoltre, visto che siamo in tema, ti ricordo che al punto 7 il regolamento recita:
REGOLAMENTO GENERALE ha scritto: | 7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). | Se avevi perso i dati dell'account avevi il DOVERE di segnalare l'accaduto ad un membro dello staff e ti sarebbe stato riattivato in breve tempo, senza la necessità di farne uno nuovo.
3) Come ti è già stato spiegato da milladesign la scritta "foto inappropriata" appare sotto le foto delle gallerie di TUTTI gli utenti, tranquillo non ti è stato riservato nessun trattamento speciale.
4) la galleria di filarte non è stata cancellata da nessuno, anzi è viva e vegeta.
Eccola qui: galleria filarte
Visto, però, che hai deciso di attivare un altro account, quello del precedente utente filarte, a norma di regolamento, verrà eliminato.
Enzo
P.S. evita di citare le tue stesse parole ogni volta che rispondi o che vuoi continuare a chiarire il tuo pensiero. Ha solo l'effetto di rendere tutto più confuso, al limite dell'incomprensibile.
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Sab 14 Feb, 2015 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Rispondo qui alle domande che hai posto nel precedente post.
Se avevi perso i dati dell'account avevi il DOVERE di segnalare l'accaduto ad un membro dello staff e ti sarebbe stato riattivato in breve tempo, senza la necessità di farne uno nuovo.
3) Come ti è già stato spiegato da milladesign la scritta "foto inappropriata" appare sotto le foto delle gallerie di TUTTI gli utenti, tranquillo non ti è stato riservato nessun trattamento speciale.
4) la galleria di filarte non è stata cancellata da nessuno, anzi è viva e vegeta.
Eccola qui: galleria filarte
Visto, però, che hai deciso di attivare un altro account, quello del precedente utente filarte, a norma di regolamento, verrà eliminato.
Enzo
P.S. evita di citare le tue stesse parole ogni volta che rispondi o che vuoi continuare a chiarire il tuo pensiero. Ha solo l'effetto di rendere tutto più confuso, al limite dell'incomprensibile. |
Si' incomprensibile
e' possibile quindi utilizzare tagli diversi della stessa immagine per la eventuale richiesta di commenti in sezioni diverse es da ritratto a varie e-o artwork? anche perche' comunque in account filarte pur avendo postato tagli diversi della stessa immagine non ho mai ricevuto alcun commento in merito -ricordo bene
Grazie x cortese risposta
|
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Feb, 2015 7:39 pm Oggetto: |
|
|
ROSSODIVINO ha scritto: | Si' incomprensibile | Scusa non ho ben capito.
Cosa è incomprensibile ?
Concordi con quanto ho scritto, o ti risulta incomprensibile quello che io ho scritto ??
ROSSODIVINO ha scritto: | e' possibile quindi utilizzare tagli diversi della stessa immagine per la eventuale richiesta di commenti in sezioni diverse es da ritratto a varie e-o artwork? anche perche' comunque in account filarte pur avendo postato tagli diversi della stessa immagine non ho mai ricevuto alcun commento in merito -ricordo bene
Grazie x cortese risposta | L'account filarte è oramai obsoleto, ritengo dunque chiuso l'argomento e vorrei evitare di tornarci su.
Una stessa immagine non si può postare in sezioni diverse. Anche perché i moderatori di sezione rilevando una immagine uguale la sposterebbero. E inoltre non ha molto senso riproporre sempre la stessa foto.
Se sia possibile postare diversi tagli della stessa foto, ti rispondo che lo è.
Che sia opportuno, decisamente NO !!!!
Enzo
|
|

|
Inviato: Dom 15 Feb, 2015 11:57 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | L'account filarte è oramai obsoleto, ritengo dunque chiuso l'argomento e vorrei evitare di tornarci su.
Una stessa immagine non si può postare in sezioni diverse. Anche perché i moderatori di sezione rilevando una immagine uguale la sposterebbero. E inoltre non ha molto senso riproporre sempre la stessa foto.
Se sia possibile postare diversi tagli della stessa foto, ti rispondo che lo è.
Che sia opportuno, decisamente NO !!!!
Enzo |
TUTTO CHIARO
la mia reazione impulsiva e' dovuta a mia interpretazione di tuoi commenti a mio carico di utilizzo di immagini non personali - cosa veramente inimmaginabile- posso anche essermi sbagliato ed avrei preferito non fosse successo.
bene.ciao
|
|
|
|