Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alga2015 utente

Iscritto: 01 Feb 2015 Messaggi: 73 Località: milano
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2015 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Inviata la mia prima foto. Ma come si fa a vedere se l'invio è andato a buon fine e la foto è in gara???? _________________ Alfonso
Riprendere la fotografia dopo tanti anni e con le nuove tecnologie è un grande piacere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dorian Gray utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2013 Messaggi: 2583 Località: Almenno San Salvatore (BG)
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2015 6:17 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Tema davvero tosto... ho scelto un'interpretazione banalotta, tecnicamente difficile ma banalotta... temo fondo classifica anche questa volta!  |
Non temere: sarò giù a sostenerti
Questa volta vinco io... se si guarda la classifica dal basso. _________________ Sergio |
|
|
 |
Alga2015 utente

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2015 6:35 pm Oggetto: |
|
|
ma c'è un premio anche per l'ultimo? Non vale, dovevate dirmelo! _________________ Alfonso
Riprendere la fotografia dopo tanti anni e con le nuove tecnologie è un grande piacere. |
|
|
 |
Alga2015 utente

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 12:28 am Oggetto: |
|
|
Sono già aperte le votazioni e qualcuno mi sa dire dove si vota per il contest fuocofreddo? GRAZIE _________________ Alfonso
|
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 6:47 am Oggetto: |
|
|
Alga2015 ha scritto: | Sono già aperte le votazioni e qualcuno mi sa dire dove si vota per il contest fuocofreddo? GRAZIE |
Abbi un po' di pazienza, a breve vedrai comparire un link sulla home page con scritto "votazione contest fuoco freddo"
Ciao Valentino _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 8:37 am Oggetto: |
|
|
inviata anch'io... vediamo come va a finire...  _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 9:25 am Oggetto: |
|
|
Va a finire che vedo pochi scatti inviati ma di buona qualità e questo credo sia veramente ottima cosa per organizzatori e partecipanti; ovviamente si spera di aver sempre più fotografie presenti a questi contest ma nemmeno ci si deve lamentare viste le buone prove presenti
bravi a tutti e....buone votazioni |
|
|
 |
Alga2015 utente

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 9:38 am Oggetto: |
|
|
coccomaria ha scritto: | Abbi un po' di pazienza, a breve vedrai comparire un link sulla home page con scritto "votazione contest fuoco freddo"
Ciao Valentino | Grazie Valentino.  _________________ Alfonso
|
|
 |
luandgio2001 utente

Iscritto: 16 Dic 2014 Messaggi: 178 Località: Grosseto
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 11:21 am Oggetto: |
|
|
Volevo inviare anche la mia foto ma sono due giorni che il sito non va, almeno a me, e anche stamani per aprirlo ci è voluto un po'... è successo anche a qualcun'altro per caso?
Va beh, non importa. Ho visto tutte le foto e da stasera si inizia a votare: mi anticipo e inizio a congratularmi con tutti coloro che hanno inviato la propria foto per un contest molto difficile, e che poteva portare a scadere nel banale, anche se di foto realmente banali non ne ho viste. Me ne piace molto molto una, che spero vinca.
A tutti va il mio in bocca al lupo!!
Luigi _________________ Nikon D7000 più altre cose...
"Ogni professionista è stato un tempo un dilettante, ogni esperto è stato un tempo un principiante, quindi sognate in grande e cominciate subito"
Peter Matz |
|
|
 |
Alga2015 utente

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2015 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se rompo ancora, ma come si effettuano le votazioni, semplicemente cliccando sulle foto prescelte? E' corretto che si hanno 5 voti a disposizione?
Grazie _________________ Alfonso
|
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2015 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto i lavori, e ancor prima che si giunga ad una classifica credo si debba applaudire per lo sforzo e l'originalità.
Complimeti a chi ha partecipato! _________________ Carlo |
|
|
 |
luandgio2001 utente

Iscritto: 16 Dic 2014 Messaggi: 178 Località: Grosseto
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2015 12:13 pm Oggetto: |
|
|
carcat ha scritto: | Ho visto i lavori, e ancor prima che si giunga ad una classifica credo si debba applaudire per lo sforzo e l'originalità.
Complimeti a chi ha partecipato! |
Bravo Carlo, condivido in pieno! Io ho votato, e ho anche dato voti molto alti a tutti perché a mio avviso andava premiata l'originalità oltre la composizione, perché l'argomento era bello tosto.
Bravi a tutti!!!
Luigi _________________ Nikon D7000 più altre cose...
"Ogni professionista è stato un tempo un dilettante, ogni esperto è stato un tempo un principiante, quindi sognate in grande e cominciate subito"
Peter Matz |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2015 8:21 am Oggetto: |
|
|
Votato...complimenti a tutti...non era facile!
La cosa piu' simpatica di questa prima partecipazione al contest?
Vorrai mica votare la tua foto, vero?  |
|
|
 |
renzodid utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2013 Messaggi: 2582 Località: Montorio al Vomano (TE)
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2015 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho partecipato anch'io e ho già votato.
Il tema è di non facile svolgimento, ma molto stimolante.
In bocca a lupo a tutti,
Renzo |
|
|
 |
oONorikoOo utente

Iscritto: 09 Gen 2014 Messaggi: 328 Località: Torino
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2015 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace non aver partecipato
Ho cercato di contribuire partecipando al sondaggio. _________________ Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery |
|
|
 |
|