photo4u.it

Dita la vostra: ho scelto lei perche'.......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:23 pm    Oggetto: Dita la vostra: ho scelto lei perche'....... Rispondi con citazione

Ciao,
con questo post vorrei porre sotto una luce diversa la scelta della propria macchina "perfetta", insomma lasciare da parte per un momento il dilemma della marca X contro Y.
Dite cosa in voi e' successo quando avete capito che la vostra macchina ideale e stata quella che poi avete acquistato.
Mi raccomando senza snocciolare dati migliori della vostra macchina rispetto alle altre, niente di tutto questo.
Insomma raccontate cosa vi ha portato a dire "sarai mia....".
Grazie a tutti.
Ciao
ALessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella domanda Very Happy
La mia risposta è molto semplice: nel momento in cui l'ho tenuta in mano ho pensato che sarebbe stata perfetta per scattare. Mi stava bene.
Parlo della mia fidata Nikon D70 Wink
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
urfidus
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...arrivavo da una minolta......e la 5d non esisteva ancora.....la 7d costava troppo....ero indeciso tra 350d e d50.....alla fine ho preso la d50 perchè...perchè la impugnavo meglio ..... ho amici che posseggono Kg e Kg di ottiche nikon.. Mandrillo .... e poi ...un sottile fascino mi spingeva verso di lei...oggi sono contentissimo Ok! ....anche se la minolta poteva evitare di fare uscire la 5d..... Diabolico ...........
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

é stato amore a prima vista, la guardavo in vetrina e sembrava mi dicesse " prendimi" , non avrei mai sospettato che mi sarebbe costata un patrimonio. Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era un offerta che non potevo rifiutare.... nuova con 18-55 a 500,00, lasciare che qualcun'altro comprasse la mia 300D... no, proprio no!

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima 300D me l'hanno regalata. E comunque, forse per una forma di snobismo stupido (e sono il primo a dirlo) avendo alle spalle decenni di discussioni in ambito analogico con quei rompiballe dei Noinkisti (e io usavo Leica, tra le altre cose) non avrei mai comprato una Noink. Semplicemente, mi è rimasta da quegli anni una certa antipatia. E in ambito digitale onestamente la scelta al momento era piuttosto limitata, se uno volva un sistema completo, Noink o Canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè le altre due che avevo provato non mi avevano entusiasmato...poi quando è arrivata è stato un colpo di fulmine o meglio solo un colpo..... per il mio portafogli. Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'antagonista mi sembrava troppo indietro in questa fascia mentre la sorella minore troppo piccola! Allora ho scelto lei...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 2:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scelsi la 8080 perchè era la compattona con la miglior qualità

ho preso la 20d perchè ha delle prestazioni straordinarie e un'infinità di.....

LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: