|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2015 5:48 pm Oggetto: Pantone Color Menager |
|
|
Ciao a tutti.
Mi rendo conto che nel porre la futura domanda può per molti risultare banale, ma oltre a confessare la mia ignoranza in materia ammetto che da poco ho preso seriamente la problematica del colore o almeno ci provo.
Il softwer X rite i1 Dysplay Pro, arrivato qualche giorno fa, ha caricato separatamente dal programma di calibrazione il programma Pantone Color Menager, identificato con una seconda icona. Purtroppo non so a cosa serve ne come ne quando si usa. Cortesemente qualcuno se la sente di erudirmi un minimo indispensabile?
Grazie per la cortesia. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2015 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Non lo conosco. Ad occhio direi possa essere un utility per una migliore correlazione del colore visualizzato a monitor con la scala standard dei colori Pantone.
Insomma una cosa più per grafici che per fotografi.... A meno che tu non faccia scatti pubblicitari di certi prodotti industriali. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2015 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ale per la tua pronta risposta. Una cosa in meno da gestire.  _________________ Pierluigi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|