Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mahagonny bannato

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 499
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2015 7:56 am Oggetto: anch'io posso |
|
|
L'atleteta in foto è paraplegico(quasi tetraplegico) a seguito di un incidente marino.
Oltre ad essere campione europeo di tiro a segno nella sua categoria(600 punti su 600), è anche atleta di nuoto e ping pong. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2015 2:00 pm Oggetto: |
|
|
quanta tecnologia per uno sport apparentemente banale ! - ti dico solo come mi sarei comportato io : avrei inclinato la fotocamera a sinistra fino a formare una diagonale dall'occhio del tiratore alla estremità dell'apparecchiatura. ma non è detto che abbia ragione.  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2015 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Sarò cattivo:
Micromossa, inclinazione senza un motivo particolare, taglio troppo stretto...
Quest'ultimo punto è quello che non mi fa piacere lo scatto per il semplice fatto che se si deve documentare uno sport (molto particolare in questo caso) si dovrebbero fornire ai potenziali visitatori tutte le informazioni del caso.
Qui ci si trova con l'arma tagliata tanto che non si capisce se è un fucile o una "balestra" ( ) ed una inquadratura così stretta che, senza le note tue introduttive, avrei pensato fosse un orologiaio mentre sta calibrando il telescopio di un cliente (si scherza sempre ma è per rendere l'idea)...
Un passo indietro o una zoomata minore per dare più info
ciaoo |
|
|
mahagonny bannato

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 499
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2015 7:18 pm Oggetto: |
|
|
grazie |