photo4u.it

A7 II è l'unica macchina f. della Sony con stabilizzatore ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giorgio_
utente

Iscritto: 19 Feb 2014

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2015 9:36 pm    Oggetto: A7 II è l'unica macchina f. della Sony con stabilizzatore ? Rispondi con citazione

E' da pochissimo che seguo questa marca e volevo chiedervi se la sony ha fatto solo l'A7 II con stabilizzatore sul sensore.

E se ci sono voci sul fatto che ha intenzione di fare anche altri modelli, magari non full frame.

E già che ci sono, mi sono imbattuto su un'articolo in internet del 2013 che parla di una possibile reflex A7000 con autofocus. Cioè il sensore che si muove sull'asse Z e quindi mette a fuoco. Si è più fatta?

Grazie
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giorgio_
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comincio a rispodere da me visto che nel frattempo ho trovato una sony A77 II che credo abbia il sensore stabilizzato, però questa macchina è enorme!

Aggiungo la A65, però anche lei è grande.

Giorgio

Ultima modifica effettuata da giorgio_ il Mer 28 Gen, 2015 12:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enorme...
http://camerasize.com/compare/#579,562

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giorgio_
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho scritto A7. Può darsi che hai letto male.

Quando dico enorme è perché ho già una canon e sono in cerca di una macchina con sensore stabilizzato e possibilmente snella come la A7 II appunto. Però visto il prezzo sto guardando anche le altre macchine.

Non capisco perché la sony, come altre marche, tendono a fare 1000 modelli. Mi ci vuole una settimana solo per leggere tutte le specifiche.

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 2:28 pm    Oggetto: Re: A7 II è l'unica macchina f. della Sony con stabilizzator Rispondi con citazione

giorgio_ ha scritto:
E' da pochissimo che seguo questa marca e volevo chiedervi se la sony ha fatto solo l'A7 II con stabilizzatore sul sensore.
Ci sono voci sul fatto che ha intenzione di fare anche altri modelli, magari non full frame?

Tutte le Sony con innesto A (DSLR e SLT) hanno il sensore stabilizzato (innovazione tecnologica ereditata da Minolta), ma non sono mirrorless ma reflex; quindi il loro ingombro è simile a quello di altre reflex.

Tra le mirrorless con innesto E, solo il nuovo modello fullframe A7 II lo ha.

Ci sono rumor che prevedono l'uscita di altre due mirrorless con sensore stabilizzato: la fullframe A7R II e l'APS-C a7000.

giorgio_
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie per la delucidazione.

Sarebbe stato bello un modello tipo l'A6000, adesso vedrò che fare.

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio_
utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2015 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

--------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2015 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giorgio_ ha scritto:
Ok grazie per la delucidazione.

Sarebbe stato bello un modello tipo l'A6000, adesso vedrò che fare.

Giorgio

Tra pochi giorni dovrebbe uscire l'A7000 stabilizzata.

giorgio_
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2015 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo chiedervi una cosa.

Stavo guardando un po' di prezzi della A7 II e ho letto sul sito di un rivenditore:

Lingua Display Multilingue (Nelle Fotocamere Sony non è Presente la lingua Italiana)

e' vero che nelle sony non c'è l'italiano? mi sembra strano.

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2015 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giorgio_ ha scritto:
Volevo chiedervi una cosa.

Stavo guardando un po' di prezzi della A7 II e ho letto sul sito di un rivenditore:

Lingua Display Multilingue (Nelle Fotocamere Sony non è Presente la lingua Italiana)

e' vero che nelle sony non c'è l'italiano? mi sembra strano.

Giorgio

Se non c'è è perché sono di importazione parallela, magari destinati ai mercati dell'estremo oriente. Avevo una Nex 5N e l'italiano c'era eccome!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio_
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2015 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che poi questa dev'essere la prima sfornata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2015 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fortunatamente pare che la futura Sony 7R II e Sony a7000 avranno il sensore stabilizzato.

Nota:
Trattandosi di rumor non è dato sapere se i nomi corrisponderanno o se il tutto si concretizzerà, ma io ci spero.

Vai a fine pagina
giorgio_
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non sbaglio l'alpha 7 II non viene fornita del flash.

Capisco che rientra in un certo tipo di macchine ma almeno con quel che costa un primo piccolo flash potevano inserirlo.

Avevo una olympus epl3 che essendo senza flash interno veniva fornita di un piccolo flash a slitta.

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: