Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 3:25 pm Oggetto: Hiding |
|
|
serie in studio
http://www.k-sblog.it/hiding/index.html _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6895 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
a parte le ultime due in cui riesco a vederli a fatica ritengo che la tua sia stata una scelta quella di non mostrare gli occhi della modella.
Sono foto di buona fattura, fondale e luci curate, qualcuna potevi risparmiarla nella presentazione, qualche altra presenta delle lievissime bruciature.Il soggetto è fresco e gioviale ma forse un pò scontato.
a me piace
http://www.k-sblog.it/hiding/page_11.html
ciao. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto
Una belle idea, ben gestita, molto divertente e difficile dare vita a tante espressioni diverse senza usufruire del viso
Bella anche la luce, e i chiaroscuri, complimenti!
Su tutte ce ne sono due però che toglierei: quelle dove si vede il muro bianco, il pavimento scuro, e la spina nella presa della corrente... che in sè poteva anche essere giocata come una idea ulteriore, ma così sembra solo una "sporcatura" della foto, secondo me.
 |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
belle e creative ...... mi piacciono ma spesso presentano dele zone di sovraesposizione che non so se dipendono dalla conversione in B/N  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti, in effetti poi penso che qualcuna la toglierò
le bruciature sono volute nella conversione in b/n, dove ho aumentato parecchio il contrasto per renderle più 'drammatiche' in un certo senso:P _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
brava!! Sono belle quoto gli altri per qualche bruciatura,in più penso che alcune sono un po troppo simili tra di loro ma il lavoro è fatto bene. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
Complimenti!...mi piacciono...soprattutto quelle con lo sfondo scuro e l'inquadratura ravvicinata...interessanti alcune pose delle modelle...un buon lavoro...  |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|